- Giovanissimi B GIR.B
- Tuscar
-
0 - 5
- Olmoponte Arezzo
TUSCAR (4-4-2): Neri, Amorosi, Guidelli, Ricciarini, Prassler, Nappo, Cardicchi, Astrologhi, Rossi, Banelli, Boncompagni, Arrigucci, Virtuosi. A disp.: Giberti, Ferrad. All.: Andrea Ingrassia.
OLMO PONTE (4-4-2): Vestrini (31' Moretti), Fiorucci, Borgheresi (50' Gallorini), Forosetti, Romanelli, Mangani (55' Giovacchini), Fiorenza (31' Bove), Barbagli, Burani (51' Ricciarini), Cecconi, Monticini (45' Poponcini). All.: Maurizio Zacchei.
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.
RETI: Fiorenza, Barbagli, Bove, Ricciarini, Borgheresi.
A senso unico l'Olmo Ponte di mister Zacchei, che, sia pure privo di un centrale offensivo, riesce ugualmente a concretizzare la gran mole di lavoro svolta. Con le reti di Fiorenza, Barbagli, Bove, Ricciarini e, da ultimo di Borgheresi, il quale non ha tempo per esultare perché viene immediatamente sostituito dopo aver segnato l'ultima rete dell'incontro, l'Olmo Ponte vola sul campo della Tuscar, spadroneggiando in lungo ed in largo. Tutto il gruppo funziona nella squadra di Zacchei. Tutto va benissimo. Potente e dinamico, preciso e pungente. Questi i migliori attributi per qualificare questa squadra che finora non sta affatto deludendo e che si sta affermando, giorno dopo giorno, nei piani alti della classifica. Purtroppo lo stesso non si è potuto dire per la Tuscar, poco pungente e poco reattiva, apparsa assolutamente in balìa di un più forte avversario. Occorre prendere dei provvedimenti urgenti per evitare i bassifondi della classifica.
CALCIATOREPIU' Emanuele Fiorucci (Olmo Ponte) Ha disputato una prestazione da terzino degna di molte lodi. Gli è mancato soltanto il goal dell'ex.
TUSCAR (4-4-2): Neri, Amorosi, Guidelli, Ricciarini, Prassler, Nappo, Cardicchi, Astrologhi, Rossi, Banelli, Boncompagni, Arrigucci, Virtuosi. A disp.: Giberti, Ferrad. All.: Andrea Ingrassia. <br >OLMO PONTE (4-4-2): Vestrini (31' Moretti), Fiorucci, Borgheresi (50' Gallorini), Forosetti, Romanelli, Mangani (55' Giovacchini), Fiorenza (31' Bove), Barbagli, Burani (51' Ricciarini), Cecconi, Monticini (45' Poponcini). All.: Maurizio Zacchei.<br >
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.<br >
RETI: Fiorenza, Barbagli, Bove, Ricciarini, Borgheresi.
A senso unico l'Olmo Ponte di mister Zacchei, che, sia pure privo di un centrale offensivo, riesce ugualmente a concretizzare la gran mole di lavoro svolta. Con le reti di Fiorenza, Barbagli, Bove, Ricciarini e, da ultimo di Borgheresi, il quale non ha tempo per esultare perché viene immediatamente sostituito dopo aver segnato l'ultima rete dell'incontro, l'Olmo Ponte vola sul campo della Tuscar, spadroneggiando in lungo ed in largo. Tutto il gruppo funziona nella squadra di Zacchei. Tutto va benissimo. Potente e dinamico, preciso e pungente. Questi i migliori attributi per qualificare questa squadra che finora non sta affatto deludendo e che si sta affermando, giorno dopo giorno, nei piani alti della classifica. Purtroppo lo stesso non si è potuto dire per la Tuscar, poco pungente e poco reattiva, apparsa assolutamente in balìa di un più forte avversario. Occorre prendere dei provvedimenti urgenti per evitare i bassifondi della classifica. <br ><b>CALCIATOREPIU' Emanuele Fiorucci (Olmo Ponte) </b>Ha disputato una prestazione da terzino degna di molte lodi. Gli è mancato soltanto il goal dell'ex.