- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
0 - 2
- Interboys
M.M.SUBBIANO (3-4-3): Cherubini, Tassini, Notaro, Ferrini, Bruni, Brunacci, Alberti, Malentacchi, Roggi, Capacci, Veliu. A disp.: Salvini, Cozzolino, Mori. All.: Gino Navarrini.
INTERBOYS (4-4-2): Dragone, Violi, Santovito, Fucci, Massai, Rampini, Rossi, Papa Bissan, Bianchini, Della Rocca, Serna. A disp.: Marcheselli, Cosimi. All.: Mauro Cresti.
ARBITRO: Dama di Arezzo.
RETI: Della Rocca, Papa Bissan.
La squadra di Cresti gioca con grande intelligenza tattica, sapendo risparmiare le proprie energie e finalizzando al massimo con il 100% di profitto su una mole di lavoro in fase offensiva, molto contenuta. Sull'altro fronte, ovvero sul fronte di attacco subbianese, Roggi non riesce a fare la differenza, pur impegnandosi moltissimo su quel versante. La gara è decisa da due reti degli interoboys , la prima con Della Rocca e la seconda con il senegalese Djakate Papa Bissan, su azione costruita caparbiamente dal bomber Bianchini. Nel finale però il Marino Mercato ha colto una traversa, risultando molto sfortunato in queste ultime battute. In sintesi, risultato giusto, punteggio no. Sarebbe stato più equo un successo di una sola lunghezza in favore dell'Interboys di Cresti.
CALCIATOREPIU' Andrea Massai (Interboys) Nato come attaccante, sta adattandosi molto bene nel ruolo di centrocampista; Leonardo Rampini (Interboys) Una sicurezza in fase difensiva; Nicola Bianchini (Interboys) Generoso, gli è mancato solo il goal. E' un bel cannoniere; Djakate Papa Bissan (Interboys) Che esordio col goal! Dal Senegal con furore e... con gioia.
M.M.SUBBIANO (3-4-3): Cherubini, Tassini, Notaro, Ferrini, Bruni, Brunacci, Alberti, Malentacchi, Roggi, Capacci, Veliu. A disp.: Salvini, Cozzolino, Mori. All.: Gino Navarrini. <br >INTERBOYS (4-4-2): Dragone, Violi, Santovito, Fucci, Massai, Rampini, Rossi, Papa Bissan, Bianchini, Della Rocca, Serna. A disp.: Marcheselli, Cosimi. All.: Mauro Cresti. <br >
ARBITRO: Dama di Arezzo.<br >
RETI: Della Rocca, Papa Bissan.
La squadra di Cresti gioca con grande intelligenza tattica, sapendo risparmiare le proprie energie e finalizzando al massimo con il 100% di profitto su una mole di lavoro in fase offensiva, molto contenuta. Sull'altro fronte, ovvero sul fronte di attacco subbianese, Roggi non riesce a fare la differenza, pur impegnandosi moltissimo su quel versante. La gara è decisa da due reti degli interoboys , la prima con Della Rocca e la seconda con il senegalese Djakate Papa Bissan, su azione costruita caparbiamente dal bomber Bianchini. Nel finale però il Marino Mercato ha colto una traversa, risultando molto sfortunato in queste ultime battute. In sintesi, risultato giusto, punteggio no. Sarebbe stato più equo un successo di una sola lunghezza in favore dell'Interboys di Cresti. <br ><b>CALCIATOREPIU' Andrea Massai (Interboys)</b> Nato come attaccante, sta adattandosi molto bene nel ruolo di centrocampista; <b>Leonardo Rampini (Interboys)</b> Una sicurezza in fase difensiva; <b>Nicola Bianchini (Interboys)</b> Generoso, gli è mancato solo il goal. E' un bel cannoniere; <b>Djakate Papa Bissan (Interboys) </b>Che esordio col goal! Dal Senegal con furore e... con gioia.