- Giovanissimi B GIR.B
- Etruria
-
0 - 5
- Union Team Chimera Arezzo
ETRURIA 2009 (4-4-2) Mazzierli, Agnolucci, Cioci, Romanelli, Serafini, Pereti Martinelli, Innocenti, Alam, Dini, Adnan. A disp.: Sisti, Angioloni, Islamay, Patrocchi, Tanganelli. All.: Francesco Bruni.
U.T.CHIMERA (4-4-2) Casprini, Statache R., Caraffini, Corsetti, Statache V., Vestri, Rossi, Bernacchia, Avanzati, Milighetti, Branchi. A disp.: Gialli, Mariduena, Ercolano, Rotelli, Tachrifrit. All.: Mauro Caoci.
ARBITRO: Berg di Arezzo.
RETI: Bernacchia 3, Milighetti, Avanzati.
Soltanto un'occasione in favore della squadra di casa con Alam, per il resto è chimera, forte dei tre innesti del '97 che sono Ercolano, Rotelli e Tachrift. Un Union Tean deciso, sicuro di sè, che può vantare anche la tripletta di Riccardo Bernacchia ed i gol di Milighetti ed Avanzati. E così la squadra di mister Caoci, riscatta la immeritata sconfitta della scorsa settimana, patita a Pratantico contro lo Junior Camp.
CALCIATOREPIU' Riccardo Bernacchia (Union Team Chimera) E' lui a risollevare il morale dei compagni con la sua tripletta.
ETRURIA 2009 (4-4-2) Mazzierli, Agnolucci, Cioci, Romanelli, Serafini, Pereti Martinelli, Innocenti, Alam, Dini, Adnan. A disp.: Sisti, Angioloni, Islamay, Patrocchi, Tanganelli. All.: Francesco Bruni.<br >U.T.CHIMERA (4-4-2) Casprini, Statache R., Caraffini, Corsetti, Statache V., Vestri, Rossi, Bernacchia, Avanzati, Milighetti, Branchi. A disp.: Gialli, Mariduena, Ercolano, Rotelli, Tachrifrit. All.: Mauro Caoci. <br >
ARBITRO: Berg di Arezzo.<br >
RETI: Bernacchia 3, Milighetti, Avanzati.
Soltanto un'occasione in favore della squadra di casa con Alam, per il resto è chimera, forte dei tre innesti del '97 che sono Ercolano, Rotelli e Tachrift. Un Union Tean deciso, sicuro di sè, che può vantare anche la tripletta di Riccardo Bernacchia ed i gol di Milighetti ed Avanzati. E così la squadra di mister Caoci, riscatta la immeritata sconfitta della scorsa settimana, patita a Pratantico contro lo Junior Camp.<br ><b>CALCIATOREPIU' Riccardo Bernacchia (Union Team Chimera)</b> E' lui a risollevare il morale dei compagni con la sua tripletta.