- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Giuliano
-
3 - 0
- Croce Verde Viareggio
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pucci, Pulga, Pardini, Aledda, Piccinonno, Armenante, Colombini, Paoletti, Binelli. A disp.: Ruberti, Paradossi, Stabile, Tozzini, Galleri, Di Maggio, Di Gaddo, Vanni. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Maffei, Gori, Benedetti, Del Soldato, Conta, Cosci, Grottino, Turrini, Sufaj. A disp.: Bongiorni. All.: Roberto Della Latta.
ARBITRO: Giusti di Pisa
RETI: Paoletti 3 (1 rig.).
Il San Giuliano continua a correre con una marcia decisamente in più. La squadra del duo Nicosia supera anche la Croce Verde, quarta forza del campionato. La partita poteva rivelarsi estremamente ostica per la capolista, che però arriva alla sfida sulle ali dell'entusiasmo dopo i dieci gol rifilati alla Stella Rossa e la interpreta nella maniera corretta. La partita è abbastanza equilibrata. La Croce Verde è una squadra tosta e arcigna e il San Giuliano deve mettercela davvero tutta per sbloccare il risultato. A portare in vantaggio i padroni di casa ci pensa il solito, implacabile, Paoletti, su calcio di rigore. Capitan Binelli viene contrastato fallosamente in area, e il direttore di gara concede il penalty. Dal dischetto il bomber non sbaglia. Dopo dieci minuti, calcio di punizione laterale per i padroni di casa: il pallone viene messa in mezzo e il solito Paoletti con un colpo di testa calibrato e potente mette in rete per il 2-0 che di fatto chiude la gara. La Croce Verde certamente non si arrende, ma ormai è chiaro che il San Giuliano ha messo le grinfie sulla partita e sui tre punti. Nella ripresa la partita continua sui binari del primo tempo. I viareggini rimangono ben presto in dieci uomini a causa dell'espulsione rimediata da Conta; al quarto d'ora i padroni di casa ne approfittano e calano il tris. Domanda da un milione di euro: chi avrà mai messo a segno il gol che chiude la partita? Facile: Paoletti. Ottima l'azione sulla sinistra del tandem Binelli-Paradossi, cross al centro per Paoletti che da due passi fa tre a zero e si porta a casa il pallone del match. Per lui, questi tre gol significano il raggiungimento del traguardo dei trenta gol stagionali. Numeri pazzeschi per questo ragazzo, che non smette di segnare. Calciatorepiù: Paoletti (San Giuliano).
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pucci, Pulga, Pardini, Aledda, Piccinonno, Armenante, Colombini, Paoletti, Binelli. A disp.: Ruberti, Paradossi, Stabile, Tozzini, Galleri, Di Maggio, Di Gaddo, Vanni. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Maffei, Gori, Benedetti, Del Soldato, Conta, Cosci, Grottino, Turrini, Sufaj. A disp.: Bongiorni. All.: Roberto Della Latta.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa<br >
RETI: Paoletti 3 (1 rig.).
Il San Giuliano continua a correre con una marcia decisamente in più. La squadra del duo Nicosia supera anche la Croce Verde, quarta forza del campionato. La partita poteva rivelarsi estremamente ostica per la capolista, che però arriva alla sfida sulle ali dell'entusiasmo dopo i dieci gol rifilati alla Stella Rossa e la interpreta nella maniera corretta. La partita è abbastanza equilibrata. La Croce Verde è una squadra tosta e arcigna e il San Giuliano deve mettercela davvero tutta per sbloccare il risultato. A portare in vantaggio i padroni di casa ci pensa il solito, implacabile, Paoletti, su calcio di rigore. Capitan Binelli viene contrastato fallosamente in area, e il direttore di gara concede il penalty. Dal dischetto il bomber non sbaglia. Dopo dieci minuti, calcio di punizione laterale per i padroni di casa: il pallone viene messa in mezzo e il solito Paoletti con un colpo di testa calibrato e potente mette in rete per il 2-0 che di fatto chiude la gara. La Croce Verde certamente non si arrende, ma ormai è chiaro che il San Giuliano ha messo le grinfie sulla partita e sui tre punti. Nella ripresa la partita continua sui binari del primo tempo. I viareggini rimangono ben presto in dieci uomini a causa dell'espulsione rimediata da Conta; al quarto d'ora i padroni di casa ne approfittano e calano il tris. Domanda da un milione di euro: chi avrà mai messo a segno il gol che chiude la partita? Facile: Paoletti. Ottima l'azione sulla sinistra del tandem Binelli-Paradossi, cross al centro per Paoletti che da due passi fa tre a zero e si porta a casa il pallone del match. Per lui, questi tre gol significano il raggiungimento del traguardo dei trenta gol stagionali. Numeri pazzeschi per questo ragazzo, che non smette di segnare. <b>Calciatorepiù: Paoletti</b> (San Giuliano).