- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
2 - 2
- Terontola
TUSCAR: Martinelli, Martini, Belloni (58' Bianchetti), Chianucci, Cartocci, Rubechini (42' Casucci), Pes (52' Gorellini), Landini, Izzo, Nasto, Papini (37' Pallanti). A disp.: Lancetti, Giusti, Neri. All.: Giovanni Pes.
TERONTOLA: Ghezzi, Picchi (37' Bennati), Garzi, Guerrini, Currà (48' Magara), Milani, Del Serra (51' Mussi), Cerulo, Bufalini ( (42' Frondaroli), Redi, Labriki. All.: Rossano Romizzi.
RETI: 14' Landini, 45' rig. e 47' Redi, 70' Cartocci rig.
Partita combattuta con la Tuscar subito pericolosa ed a segno grazie a Landini la cui conclusione di vesterno destro non dà scampo a Ghezzi. Il Terontola reagisce ma trova il pareggio soltanto nella ripresa con Redi il quale si procura e realizza un calcio di rigore, avendo subito un atterramento ad opera di Martini. Ancora Redi trasforma di testa sugli sviluppi di una punizione calciata dalla sinistra. Terontola in vantaggio quindi. La Tuscar però ha carattere e trova il pareggio alle battute finali. Viene atterrato in area il nuovo entrato Pallanti ed il conseguente rigore lo trasforma Cartocci. La Tuscar vuole vincere e prende anche un palo con Izzo mentre Casucci di sinistro Casucci chiama in causa un ottimo Ghezzi. Finisce 2-2. Ed al di là del risultato di questa gara, ci sentiamo sinceramente molto vicini all'allenatore del Terontola Rossano Romizzi per il momento difficile che sta vivendo e che siamo certi, supererà alla grande, alla maniera in cui ha vinto tante partite. Forza Rossano!
CALCIATOREPIU': Lorenzo Landini (Tuscar). L'unico giocatore veramente incisivo della squadra di casa.
TUSCAR: Martinelli, Martini, Belloni (58' Bianchetti), Chianucci, Cartocci, Rubechini (42' Casucci), Pes (52' Gorellini), Landini, Izzo, Nasto, Papini (37' Pallanti). A disp.: Lancetti, Giusti, Neri. All.: Giovanni Pes. <br >TERONTOLA: Ghezzi, Picchi (37' Bennati), Garzi, Guerrini, Currà (48' Magara), Milani, Del Serra (51' Mussi), Cerulo, Bufalini ( (42' Frondaroli), Redi, Labriki. All.: Rossano Romizzi.<br >
RETI: 14' Landini, 45' rig. e 47' Redi, 70' Cartocci rig.
Partita combattuta con la Tuscar subito pericolosa ed a segno grazie a Landini la cui conclusione di vesterno destro non dà scampo a Ghezzi. Il Terontola reagisce ma trova il pareggio soltanto nella ripresa con Redi il quale si procura e realizza un calcio di rigore, avendo subito un atterramento ad opera di Martini. Ancora Redi trasforma di testa sugli sviluppi di una punizione calciata dalla sinistra. Terontola in vantaggio quindi. La Tuscar però ha carattere e trova il pareggio alle battute finali. Viene atterrato in area il nuovo entrato Pallanti ed il conseguente rigore lo trasforma Cartocci. La Tuscar vuole vincere e prende anche un palo con Izzo mentre Casucci di sinistro Casucci chiama in causa un ottimo Ghezzi. Finisce 2-2. Ed al di là del risultato di questa gara, ci sentiamo sinceramente molto vicini all'allenatore del Terontola Rossano Romizzi per il momento difficile che sta vivendo e che siamo certi, supererà alla grande, alla maniera in cui ha vinto tante partite. Forza Rossano! <br ><b>CALCIATOREPIU': Lorenzo Landini</b> (Tuscar). L'unico giocatore veramente incisivo della squadra di casa.