- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 1
- Audax Montevarchi
OLMO PONTE (4-4-2): Chini, Cantaloni, Boncompagni, Cassini, Carbone, Guerrini, Spadini, Pinai, Giuliani E., Sbragi, Giuliani F.. A disp.: Calamati, Coradeschi, De Candia. All.: Mauro Salvadori.
AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Panichi, Bernini, Noferi, Gurzu, Bruni, Serafini, Matteini, Salvi, Sordi, Vece, Focardi. A disp.: Bartic, Cardi, Vito, Dasciani, Pierulivo. All.: Simone Danesi.
RETE: Bruni.
Un unico episodio decide un confronto corretto ed equilibrato, molto molto divertente. La spunta infatti, affermandosi per uno a zero, un Audax molto cinico e spietato, che trova la via del goal proprio nel finale con Bruni, lesto a ribadire in goal al termine di un batti e ribatti originato da un corner calciato da Salvi. La squadra del mister Salvadori non ha demeritato ed ha tenuto il campo con impegno e grinta, ma, a conti fatti, ciò non è bastato, quantomeno per cogliere un pari. Peccato! Nella squadra di Danesi, bravi tutti, con alcune individualità di spicco.
CALCIATORIPIU' Mikai Gurzu e Marco Serafini (Audax Montevarchi) Il primo veramente generoso ed altruista. Il secondo puntuale su ogni chiusura in fase difensiva.
OLMO PONTE (4-4-2): Chini, Cantaloni, Boncompagni, Cassini, Carbone, Guerrini, Spadini, Pinai, Giuliani E., Sbragi, Giuliani F.. A disp.: Calamati, Coradeschi, De Candia. All.: Mauro Salvadori. <br >AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Panichi, Bernini, Noferi, Gurzu, Bruni, Serafini, Matteini, Salvi, Sordi, Vece, Focardi. A disp.: Bartic, Cardi, Vito, Dasciani, Pierulivo. All.: Simone Danesi.<br >
RETE: Bruni.
Un unico episodio decide un confronto corretto ed equilibrato, molto molto divertente. La spunta infatti, affermandosi per uno a zero, un Audax molto cinico e spietato, che trova la via del goal proprio nel finale con Bruni, lesto a ribadire in goal al termine di un batti e ribatti originato da un corner calciato da Salvi. La squadra del mister Salvadori non ha demeritato ed ha tenuto il campo con impegno e grinta, ma, a conti fatti, ciò non è bastato, quantomeno per cogliere un pari. Peccato! Nella squadra di Danesi, bravi tutti, con alcune individualità di spicco.<br ><b>CALCIATORIPIU' Mikai Gurzu </b>e <b>Marco Serafini (Audax Montevarchi) </b>Il primo veramente generoso ed altruista. Il secondo puntuale su ogni chiusura in fase difensiva.