- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
0 - 0
- Castiglionese a.s.d.
BUCINESE: Cecchini, Redditi, Castrignano, Ermini, Nieddu, Tomberli, Massini, Vannini M., Cecora, Del Sala, Manganelli. A disp.: Grassi, Dobra, Ercolano, Sciascia. All.: Nieddu.
CASTIGLIONESE: Nanni, Tuni, Del Debole, Vanni, Segantini, Banelli, Malaj, Cassatella, Vinerbi, Faralli, Segantini. A disp.: Rogari, Tanganelli, Fabianelli, Frappi, Capannini, Corti, Lela. All. Tanini.
ARBITRO: Poggesi sez.Valdarno.
Inizia subito ad aggredire la Castiglionese che vuole dimostrare di che pasta sono fatti i ragazzi di mister. Tanini. Al 15' occasione per la Castiglionese con il numero 9 Vinerbi che solo davanti al portiere manda sopra la traversa un tiro di testa. Al 17' nuova occasione per gli ospiti con il numero 8 Cassatella che solo davanti al portiere calcia debolmente senza creare problemi al portiere locale Cecchini. Si conclude il primo tempo sullo 0 a 0 con la Castiglionese costantemente proiettata in avanti, mentre la Bucinese si preoccupa solo di difendersi senza mai impensierire la difesa ospite. Inizia il secondo tempo con i ragazzi di mister Mugnai (in tribuna per squalifica) con qualche idea in più e smaniosi di contrastare il predominio della squadra ospite. Al 45' occasione della Bucinese con Vannini M. che con un tiro al volo lambisce il palo alla sinistra del portiere ospite Nanni. 48' mischia in area della Castiglionese ma nessuno riesce a colpire la palla verso la porta. Al 50' il numero 9 ospite Vinerbi solo davanti alla porta colpisce debolmente senza impensierire l' attento portiere locale. 55' nuova occasione per gli ospiti con il numero 18 Lela, entrato al posto di Vinerbi che non riesce a colpire con forza la palla, contrastato anche da un difensore della Bucinese. Al 57' si rivede la Bucinese che con una punizione battuta al centro dell' area da Manganelli mette in difficoltà il portiere della Castiglionese Nanni. Al termine della partita il pareggio sembra stretto per gli uomini di mister. Tanini ma deve esser fatta anche una considerazione per i ragazzi di mister. Mugnai, che, dopo tante partite sfortunate, vuoi per la sorte vuoi per decisioni arbitrali discutibili, hanno disputato una gara positiva e speriamo che non sia l' unica. Però, i risultati arrivano anche con la fortuna. Un augurio alla Bucinese perchè la squadra c' è , basta ritrovare la fiducia nei propri mezzi e nelle grosse potenzialità di cui la squadra dispone. Arbitraggio più che sufficiente.
CALCIATORIPIU': Manganelli, Nieddu e Vannini M. (Bucinese); Vanni, Cassatella e Vinerbi (Castiglionese).
EREN
BUCINESE: Cecchini, Redditi, Castrignano, Ermini, Nieddu, Tomberli, Massini, Vannini M., Cecora, Del Sala, Manganelli. A disp.: Grassi, Dobra, Ercolano, Sciascia. All.: Nieddu.<br >CASTIGLIONESE: Nanni, Tuni, Del Debole, Vanni, Segantini, Banelli, Malaj, Cassatella, Vinerbi, Faralli, Segantini. A disp.: Rogari, Tanganelli, Fabianelli, Frappi, Capannini, Corti, Lela. All. Tanini.<br >
ARBITRO: Poggesi sez.Valdarno.
Inizia subito ad aggredire la Castiglionese che vuole dimostrare di che pasta sono fatti i ragazzi di mister. Tanini. Al 15' occasione per la Castiglionese con il numero 9 Vinerbi che solo davanti al portiere manda sopra la traversa un tiro di testa. Al 17' nuova occasione per gli ospiti con il numero 8 Cassatella che solo davanti al portiere calcia debolmente senza creare problemi al portiere locale Cecchini. Si conclude il primo tempo sullo 0 a 0 con la Castiglionese costantemente proiettata in avanti, mentre la Bucinese si preoccupa solo di difendersi senza mai impensierire la difesa ospite. Inizia il secondo tempo con i ragazzi di mister Mugnai (in tribuna per squalifica) con qualche idea in più e smaniosi di contrastare il predominio della squadra ospite. Al 45' occasione della Bucinese con Vannini M. che con un tiro al volo lambisce il palo alla sinistra del portiere ospite Nanni. 48' mischia in area della Castiglionese ma nessuno riesce a colpire la palla verso la porta. Al 50' il numero 9 ospite Vinerbi solo davanti alla porta colpisce debolmente senza impensierire l' attento portiere locale. 55' nuova occasione per gli ospiti con il numero 18 Lela, entrato al posto di Vinerbi che non riesce a colpire con forza la palla, contrastato anche da un difensore della Bucinese. Al 57' si rivede la Bucinese che con una punizione battuta al centro dell' area da Manganelli mette in difficoltà il portiere della Castiglionese Nanni. Al termine della partita il pareggio sembra stretto per gli uomini di mister. Tanini ma deve esser fatta anche una considerazione per i ragazzi di mister. Mugnai, che, dopo tante partite sfortunate, vuoi per la sorte vuoi per decisioni arbitrali discutibili, hanno disputato una gara positiva e speriamo che non sia l' unica. Però, i risultati arrivano anche con la fortuna. Un augurio alla Bucinese perchè la squadra c' è , basta ritrovare la fiducia nei propri mezzi e nelle grosse potenzialità di cui la squadra dispone. Arbitraggio più che sufficiente.<br ><b>CALCIATORIPIU': Manganelli, Nieddu e Vannini M. </b>(Bucinese); <b>Vanni, Cassatella e Vinerbi</b> (Castiglionese).
EREN