- Esordienti GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 0
- Interboys
CASTIGLIONESE: Bernardini Giulio, Menci, Zarzycky, Guiducci, Viciani, Petruccioli, Bernardini Maicol, Lombardi, Innocenti Gabriel, Cirelli, Tacconi. Sono entrati: Nanni, Mariotti, Vestrini, Innocenti Mattia, Sensitivi, Brognara. All.: Orsini.
INTERBOYS: Ianuario, Casini, Tenti, Tintori, Bifaro Giacomo, Bifaro Luca, Romani, Cracium, Marotta, Deconno, Pavel. Sono entrati: Tornesello, Redi, Rahman, Guardi, Paduraru, Massai. All.: Tintori.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: Tacconi, Vestrini, Innocenti G., Petruccioli.
Buona partita della Castiglionese contro un tenace Interboys. Parte bene la squadra di Orsini che già nei primi minuti di gara crea diverse occasioni per passare in vantaggio per poi arrivare al gol realizzato da Tacconi dopo un ottimo scambio con Cirelli. Giocano bene le due squadre che più volte si rendono pericolose, anche se i padroni di casa sembrano essere maggiormente propositivi a centrocampo e in attacco. Nel secondo tempo la gara è maggiormente equilibrata, va a segno l'infaticabile Cirelli ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Nel terzo tempo i padroni di casa prendono in mano la situazione, raddoppiano con Vestrini autore di un ottimo inserimento, poi vanno ancora a segno prima con Innocenti Gabriel e poi con Petruccioli che riprende una respinta di un difensore avversario dopo una sua conclusione e mette dentro.
CALCIATOREPIU': Cirelli (Castiglionese).
CASTIGLIONESE: Bernardini Giulio, Menci, Zarzycky, Guiducci, Viciani, Petruccioli, Bernardini Maicol, Lombardi, Innocenti Gabriel, Cirelli, Tacconi. Sono entrati: Nanni, Mariotti, Vestrini, Innocenti Mattia, Sensitivi, Brognara. All.: Orsini.<br >INTERBOYS: Ianuario, Casini, Tenti, Tintori, Bifaro Giacomo, Bifaro Luca, Romani, Cracium, Marotta, Deconno, Pavel. Sono entrati: Tornesello, Redi, Rahman, Guardi, Paduraru, Massai. All.: Tintori.<br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: Tacconi, Vestrini, Innocenti G., Petruccioli.
Buona partita della Castiglionese contro un tenace Interboys. Parte bene la squadra di Orsini che già nei primi minuti di gara crea diverse occasioni per passare in vantaggio per poi arrivare al gol realizzato da Tacconi dopo un ottimo scambio con Cirelli. Giocano bene le due squadre che più volte si rendono pericolose, anche se i padroni di casa sembrano essere maggiormente propositivi a centrocampo e in attacco. Nel secondo tempo la gara è maggiormente equilibrata, va a segno l'infaticabile Cirelli ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Nel terzo tempo i padroni di casa prendono in mano la situazione, raddoppiano con Vestrini autore di un ottimo inserimento, poi vanno ancora a segno prima con Innocenti Gabriel e poi con Petruccioli che riprende una respinta di un difensore avversario dopo una sua conclusione e mette dentro.<br ><b>CALCIATOREPIU': Cirelli (Castiglionese).</b>