• Esordienti GIR.B
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 0
  • Etruria


M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Rocchio, Paperini.heraj, Muto, Paperini F., Veliu, Orlandi, Franceschini, Burroni, Cerofolini. All.: Paolo Falsini.
ETRURIA 2009: Bruni, Teci, Farsetti, Quattrocchi, Casali, Checcaglini, Biagioni, Giusti, Dei, Sassoli, Lorenzetti, Ghinassi, Marcucci N., Ferrini, Marchetti. All.: Francesco Bruni.

ARBITRO: Baroncini di Arezzo.



Nell'ultima partita di campionato per la categoria Esordienti, si sono affrontate venerdì 07 Gennaio allo stadio comunale la locale squadra il M.M. Subbiano e l'Etruria 2009. In una giornata grigia e dalla temperatura accettabile ne è scaturita una partita con poche occasioni degne di cronaca, se non alcuni buoni interventi del portiere locale sui tiri degli attaccanti ospiti, ed uno del portiere ospite Bruni, su punizione del Subbiano. Il risultato di 0 a 0 è bugiardo per quello che è stato profuso in campo, sicuramente avrebbe meritato di più l'Etruria 2009, che si è affacciata al limite dell'area più di una volta senza essere concreta. All'Etruria 2009 è mancato il bomber Buonavita e si è visto e notato, in quanto non c'è stato giocatore concreto come lui sottoporta, ma gli ospiti dovranno fare i conti con quest'assenza rimboccandosi le maniche e cercando di segnare di più.

M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Rocchio, Paperini&#46;heraj, Muto, Paperini F., Veliu, Orlandi, Franceschini, Burroni, Cerofolini. All.: Paolo Falsini.<br >ETRURIA 2009: Bruni, Teci, Farsetti, Quattrocchi, Casali, Checcaglini, Biagioni, Giusti, Dei, Sassoli, Lorenzetti, Ghinassi, Marcucci N., Ferrini, Marchetti. All.: Francesco Bruni.<br > ARBITRO: Baroncini di Arezzo. Nell'ultima partita di campionato per la categoria Esordienti, si sono affrontate venerd&igrave; 07 Gennaio allo stadio comunale la locale squadra il M.M. Subbiano e l'Etruria 2009. In una giornata grigia e dalla temperatura accettabile ne &egrave; scaturita una partita con poche occasioni degne di cronaca, se non alcuni buoni interventi del portiere locale sui tiri degli attaccanti ospiti, ed uno del portiere ospite Bruni, su punizione del Subbiano. Il risultato di 0 a 0 &egrave; bugiardo per quello che &egrave; stato profuso in campo, sicuramente avrebbe meritato di pi&ugrave; l'Etruria 2009, che si &egrave; affacciata al limite dell'area pi&ugrave; di una volta senza essere concreta. All'Etruria 2009 &egrave; mancato il bomber Buonavita e si &egrave; visto e notato, in quanto non c'&egrave; stato giocatore concreto come lui sottoporta, ma gli ospiti dovranno fare i conti con quest'assenza rimboccandosi le maniche e cercando di segnare di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI