- Juniores Provinciali GIR.B
- Pratovecchio
-
2 - 1
- Rassina
PRATOVECCHIO: Danesi, Sestini Ferri, Bigoni, Vannini, Simonetti, Tizzano, Giabbani, Benucci, Loppi, Marchidan Adrian. A disp.: Visani, Checcacci, Fantechi, Brezzi. All.: Jacopo Landi.
RASSINA: Bellucci, Melillo, Pierozzi, Colletti, Innocenti T., Ciarpaglini, Innocenti A., Martini, Caiazzo, Lippi, Mariotti. A disp.: Mangani, Paoli, Calbi, Cangini, Menti, Gorini, Rialti. All.: Stefano Scarini.
RETI: Benucci, Sestini, rig. Lippi.
Ennesima vittoria del Pratovecchio sul proprio campo e questa volta nel sentito derby con il coriaceo Rassina di Scarini. La squadra di Landi ha confermato in pieno il suo valore facendo sua la gara nella seconda frazione grazie ai gol segnati da Benucci (al suo sesto centro) e da Sestini (al secondo centro consecutivo dopo il bel goal di Quarata). Il Rassina ha dato filo da torcere ai più quotati altocasentinesi e, dopo aver accorciato il punteggio con un calcio di rigore siglato da Lippi, ha sfiorato il pareggio con una bella punizione dello stesso Lippi sventata da un bell'intervento di Danesi. Va ricordato che buona parte della seconda frazione di gara è stata giocata dagli uomini di Scarini in inferiorità numerica per l'espulsione di Colletti che ha reso ancora più gravoso il compito del Rassina già messo in difficoltà dai rossoneri locali. Questi ultimi si confermano macchina schiacciasassi in casa (tutte vittorie) e proseguono il loro magnifico campionato che li vede contendere la leadership all'Olmoponte. In attesa proprio del big match che si svolgerà tra due turni al Comunale di Pratovecchio, la squadra di Landi è attesa dalla non facile trasferta valdarnese di Sangiustino.
CALCIATOREPIU': Benucci (Pratovecchio) autore del suo sesto centro nonostante sia sceso in campo in non perfette condizioni fisiche.
DrDan
PRATOVECCHIO: Danesi, Sestini Ferri, Bigoni, Vannini, Simonetti, Tizzano, Giabbani, Benucci, Loppi, Marchidan Adrian. A disp.: Visani, Checcacci, Fantechi, Brezzi. All.: Jacopo Landi.<br >RASSINA: Bellucci, Melillo, Pierozzi, Colletti, Innocenti T., Ciarpaglini, Innocenti A., Martini, Caiazzo, Lippi, Mariotti. A disp.: Mangani, Paoli, Calbi, Cangini, Menti, Gorini, Rialti. All.: Stefano Scarini.<br >
RETI: Benucci, Sestini, rig. Lippi.
Ennesima vittoria del Pratovecchio sul proprio campo e questa volta nel sentito derby con il coriaceo Rassina di Scarini. La squadra di Landi ha confermato in pieno il suo valore facendo sua la gara nella seconda frazione grazie ai gol segnati da Benucci (al suo sesto centro) e da Sestini (al secondo centro consecutivo dopo il bel goal di Quarata). Il Rassina ha dato filo da torcere ai più quotati altocasentinesi e, dopo aver accorciato il punteggio con un calcio di rigore siglato da Lippi, ha sfiorato il pareggio con una bella punizione dello stesso Lippi sventata da un bell'intervento di Danesi. Va ricordato che buona parte della seconda frazione di gara è stata giocata dagli uomini di Scarini in inferiorità numerica per l'espulsione di Colletti che ha reso ancora più gravoso il compito del Rassina già messo in difficoltà dai rossoneri locali. Questi ultimi si confermano macchina schiacciasassi in casa (tutte vittorie) e proseguono il loro magnifico campionato che li vede contendere la leadership all'Olmoponte. In attesa proprio del big match che si svolgerà tra due turni al Comunale di Pratovecchio, la squadra di Landi è attesa dalla non facile trasferta valdarnese di Sangiustino.<br ><b>CALCIATOREPIU': Benucci (Pratovecchio) </b>autore del suo sesto centro nonostante sia sceso in campo in non perfette condizioni fisiche.
DrDan