• Giovanissimi B GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 0 - 0
  • Bucinese


OLIMPIA FIR.B: Camarano, Malva, Marchi, Masselli, Russo, Fioravanti, Masieri, Lotito, Silicato, Lusha, Scarpini; Berni, Ongaro, Mastrolorenzo, Baradaran. All.: Ivan Tonveronachi.
BUCINESE: Massini, Uva, Teci, Manganelli, Parisi, Innocenti, Peri, Franci, Hoxha, Filvi, Rossi; Pisano, Papini, Montevidoni, Maniero. All.: Emanuele Simoni.

ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.



Nonostante lo 0 a 0 finale, è stata una bella partita, con continui ribaltamenti di fronte, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Partono bene gli ospiti che si rendono subito pericolosi con un pallonetto di Filvi, che finisce di poco a lato. Guadagnano metri sul campo i padroni di casa che al 12' compensano le occasioni da rete con Scarpini, il quale, approfittando di un errore di Teci, si presenta solo davanti all'estremo difensore arancioverde Massini, che tenta di beffare con un pallonetto che però finisce al lato. Al 25' è Manganelli a mettere in difficoltà il proprio portiere con azzardato un retropassaggio. Al 27' è Lusha che si presenta solo davanti a Massini che gli para la conclusione. Al 30' la Bucinese con l'ennesima ripartenza si rende pericolosa, Franci serve Filvi che per tre volte conclude a rete ma è sempre ribattuto. Nel secondo tempo mister Simoni, cambia il modulo tattico passando ad una difesa a tre e con un attacco a due punte e lo spettacolo ne guadagna. Al 6' Hoxha batte rete a botta sicura ma Russo in scivolata riesce ad allontanare una palla che ormai sembrava essere in fondo al sacco. Al 19' Malva, per i padroni di casa, con un pallonetto colpisce un clamoroso palo. Al 23' è l'arancioverde Papini ad esaltare le doti del portiere locale Cammarano, che si ripete tre minuti dopo salvando su Filvi e sulla successiva ribattuta di Papini. Al 35' è ancora Malva a rendersi pericoloso calciando alta una palla che gli era stata servita a centro area. Calciatorepiù per l'Olimpia Lusha, presente in ogni azione e Russo, preciso e puntuale nelle conclusioni difensive. Per la Bucinese Innocenti nelle vesti di regista arretrato.

OLIMPIA FIR.B: Camarano, Malva, Marchi, Masselli, Russo, Fioravanti, Masieri, Lotito, Silicato, Lusha, Scarpini; Berni, Ongaro, Mastrolorenzo, Baradaran. All.: Ivan Tonveronachi.<br >BUCINESE: Massini, Uva, Teci, Manganelli, Parisi, Innocenti, Peri, Franci, Hoxha, Filvi, Rossi; Pisano, Papini, Montevidoni, Maniero. All.: Emanuele Simoni.<br > ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno. Nonostante lo 0 a 0 finale, &egrave; stata una bella partita, con continui ribaltamenti di fronte, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Partono bene gli ospiti che si rendono subito pericolosi con un pallonetto di Filvi, che finisce di poco a lato. Guadagnano metri sul campo i padroni di casa che al 12' compensano le occasioni da rete con Scarpini, il quale, approfittando di un errore di Teci, si presenta solo davanti all'estremo difensore arancioverde Massini, che tenta di beffare con un pallonetto che per&ograve; finisce al lato. Al 25' &egrave; Manganelli a mettere in difficolt&agrave; il proprio portiere con azzardato un retropassaggio. Al 27' &egrave; Lusha che si presenta solo davanti a Massini che gli para la conclusione. Al 30' la Bucinese con l'ennesima ripartenza si rende pericolosa, Franci serve Filvi che per tre volte conclude a rete ma &egrave; sempre ribattuto. Nel secondo tempo mister Simoni, cambia il modulo tattico passando ad una difesa a tre e con un attacco a due punte e lo spettacolo ne guadagna. Al 6' Hoxha batte rete a botta sicura ma Russo in scivolata riesce ad allontanare una palla che ormai sembrava essere in fondo al sacco. Al 19' Malva, per i padroni di casa, con un pallonetto colpisce un clamoroso palo. Al 23' &egrave; l'arancioverde Papini ad esaltare le doti del portiere locale Cammarano, che si ripete tre minuti dopo salvando su Filvi e sulla successiva ribattuta di Papini. Al 35' &egrave; ancora Malva a rendersi pericoloso calciando alta una palla che gli era stata servita a centro area. <b>Calciatorepi&ugrave;</b> per l'Olimpia <b>Lusha</b>, presente in ogni azione e <b>Russo</b>, preciso e puntuale nelle conclusioni difensive. Per la Bucinese <b>Innocenti</b> nelle vesti di regista arretrato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI