• Giovanissimi Provinciali
  • Fonte Belverde
  • 1 - 2
  • Chiusi


FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Casarini, Ravazzi, Vannuzzi, Ferace, Rossi, Romualdi, Chierchini, Gobbi, Paggetti. A disp.: Chiuppesi, Zeppoloni, Trenta, Lamberti, Bennati. All.: Cesario.
N.S.CHIUSI: Pascucci, Alcu, Margottini, Magrini, Medi, Caiazzo, Nigi, Fiore, Ciccariello, Pucci, Marchetti. A disp.: Socea, Lucioli, David, Qoshya, Dini, Mhlik, Gherasin. All.: Castrini.

ARBITRO: Amadeo di Siena.

RETI: 10' Romualdi, 27' e 60' Nigi.



Partita entusiasmante fino al triplice fischio di chiusura. Il vantaggio è della Fonte Bel Verde e arriva su una punizione a due in area causata da un retropassaggio preso con le mani dal portiere degli ospiti: Chierchini tocca per Romualdi che mette la palla all'incrocio. Il pareggio del Chiusi arriva su un calcio d'angolo: batti e ribatti in area, risolve Nigi che mette dentro. La partita è soprattutto combattuta a centrocampo. L'equilibrio non viene rotto da alcun lampo, né da una parte né dall'altra ed il primo tempo finisce così in parità. Nella ripresa la prima occasione è per il Chiusi: tiro di Magrini, risponde bene Aggravi. Sugli sviluppi di un corner respinto in un primo momento, arriva Pucci, che va al cross, Nigi di testa sul secondo palo è puntuale all'appuntamento con il gol. Il bomber firma così la sua doppietta personale e il gol vittoria.
Calciatoripiù
: nella Fonte Bel Verde Ravazzi, regge bene in difesa, salva un gol a porta vuota; nel Chiusi Nigi, per la doppietta, e Magrini, fa la differenza.

FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Casarini, Ravazzi, Vannuzzi, Ferace, Rossi, Romualdi, Chierchini, Gobbi, Paggetti. A disp.: Chiuppesi, Zeppoloni, Trenta, Lamberti, Bennati. All.: Cesario.<br >N.S.CHIUSI: Pascucci, Alcu, Margottini, Magrini, Medi, Caiazzo, Nigi, Fiore, Ciccariello, Pucci, Marchetti. A disp.: Socea, Lucioli, David, Qoshya, Dini, Mhlik, Gherasin. All.: Castrini.<br > ARBITRO: Amadeo di Siena.<br > RETI: 10' Romualdi, 27' e 60' Nigi. Partita entusiasmante fino al triplice fischio di chiusura. Il vantaggio &egrave; della Fonte Bel Verde e arriva su una punizione a due in area causata da un retropassaggio preso con le mani dal portiere degli ospiti: Chierchini tocca per Romualdi che mette la palla all'incrocio. Il pareggio del Chiusi arriva su un calcio d'angolo: batti e ribatti in area, risolve Nigi che mette dentro. La partita &egrave; soprattutto combattuta a centrocampo. L'equilibrio non viene rotto da alcun lampo, n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra ed il primo tempo finisce cos&igrave; in parit&agrave;. Nella ripresa la prima occasione &egrave; per il Chiusi: tiro di Magrini, risponde bene Aggravi. Sugli sviluppi di un corner respinto in un primo momento, arriva Pucci, che va al cross, Nigi di testa sul secondo palo &egrave; puntuale all'appuntamento con il gol. Il bomber firma cos&igrave; la sua doppietta personale e il gol vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Fonte Bel Verde <b>Ravazzi</b>, regge bene in difesa, salva un gol a porta vuota; nel Chiusi <b>Nigi</b>, per la doppietta, e <b>Magrini</b>, fa la differenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI