- Terza Categoria
- Arezzo Nord
-
2 - 2
- Patrignone
AREZZO NORD (4-4-2) Cartocci, Sori, Badi, Pigliapochi, Coleschi, Franchi, Fosca (70' Baglioni), Barbagli, Duranti, Manenti M., Baldini (70' Manenti A.). A disp.: Innocenti, Fondelli, Angioli, Nisticò. All.: Maurizio Piccinotti.
PATRIGNONE (4-4-2) Acquisti, Volpi (75' Bruni), Piccirillo, Daveri, Brasacchio, Marino, Mezzanotte, Mori, Soldani, Paffetti, Goti. A disp.: Gallorini, Parigi, Burgassi, Minelli, Coradeschi. All.: Luca Decembrini.
ARBITRO: Fani di Arezzo.
RETI: 15' Paffetti, 30' e 80' Duranti, 19' Goti.
In dieci fin dall'11' per l'espulsione di Badii, sanzionato in un intervento troppo spettacolare ai danni di Piccirillo, l' Arezzo Nord, viene fermato sul pareggio da un volenteroso Patrignone cha realizza l'uno a zero quasi a sorpresa con Paffetti. Non basta la super-prestazione di Duranti che ristabilisce la parità per ben due volte, perchè uno sfortunato tocco di un difensore sul colpo di testa di Goti, riporta momentaneamente in vantaggio per due reti a uno la squadra di Pernici, che, come dicevamo, blocca sul 2-2 il diretto avversario, a segno ancora con Duranti, ancora su calcio di punizione, per il definitivo 2-2.
CALCIATOREPIU' Gianluca Duranti (Arezzo Nord) Doppietta che non è sufficiente per il successo ma esalta le sue qualità di bomber.
AREZZO NORD (4-4-2) Cartocci, Sori, Badi, Pigliapochi, Coleschi, Franchi, Fosca (70' Baglioni), Barbagli, Duranti, Manenti M., Baldini (70' Manenti A.). A disp.: Innocenti, Fondelli, Angioli, Nisticò. All.: Maurizio Piccinotti.<br >PATRIGNONE (4-4-2) Acquisti, Volpi (75' Bruni), Piccirillo, Daveri, Brasacchio, Marino, Mezzanotte, Mori, Soldani, Paffetti, Goti. A disp.: Gallorini, Parigi, Burgassi, Minelli, Coradeschi. All.: Luca Decembrini. <br >
ARBITRO: Fani di Arezzo.<br >
RETI: 15' Paffetti, 30' e 80' Duranti, 19' Goti.
In dieci fin dall'11' per l'espulsione di Badii, sanzionato in un intervento troppo spettacolare ai danni di Piccirillo, l' Arezzo Nord, viene fermato sul pareggio da un volenteroso Patrignone cha realizza l'uno a zero quasi a sorpresa con Paffetti. Non basta la super-prestazione di Duranti che ristabilisce la parità per ben due volte, perchè uno sfortunato tocco di un difensore sul colpo di testa di Goti, riporta momentaneamente in vantaggio per due reti a uno la squadra di Pernici, che, come dicevamo, blocca sul 2-2 il diretto avversario, a segno ancora con Duranti, ancora su calcio di punizione, per il definitivo 2-2.<br ><b>CALCIATOREPIU' Gianluca Duranti (Arezzo Nord) </b>Doppietta che non è sufficiente per il successo ma esalta le sue qualità di bomber.