- Esordienti GIR.A
- Faellese
-
1 - 0
- Marzocco Sangiovannese
FAELLESE: Bencivenni, Nannucci, Carbone, Pallanti, Becattini, Piazzesi, Kuka, Meoni, Savini, Maxim, Pagliazzi. A disp.: Bortolotti, Enton, Tiranno. All.: Fabio Picchioni.
M.SANGIOVANNESE: Giustelli, Bigazzi, Tellini, Girolami, Cigolini, Righi, Ermini, Donati D., Imperiosi, Poggesi, Greco L., Greco C., Galilei, Bullari. All.: Donati.
ARBITRO: Del Giudice sez. Valdarno
RETE: Savini rig.
Faellese all'arrembaggio che attacca attacca per tutti e tre i tempi ed ottiene soltanto un goal, messo a segno fra l'altro nel corso del terzo tempo su calcio di rigore con Savini. Per la squadra sangiovannese c'è ben poco da dire se non che l'impegno, non è mancato, per il resto c'è stata una netta supremazia faellese. Il team di Picchioni ha interpretato il confronto alla grande.
CALCIATORIPIU': Riccardo Savini, Samuele Pallanti, Maxim (Faellese) Il primo è il realizzatore dell'incontro, col suo calcio di rigore che corona il lavoro della squadra; il secondo è un giocatore energico e di classe. Il terzo è un giocatore iraniano-russo con ottime capacità.
FAELLESE: Bencivenni, Nannucci, Carbone, Pallanti, Becattini, Piazzesi, Kuka, Meoni, Savini, Maxim, Pagliazzi. A disp.: Bortolotti, Enton, Tiranno. All.: Fabio Picchioni. <br >M.SANGIOVANNESE: Giustelli, Bigazzi, Tellini, Girolami, Cigolini, Righi, Ermini, Donati D., Imperiosi, Poggesi, Greco L., Greco C., Galilei, Bullari. All.: Donati.<br >
ARBITRO: Del Giudice sez. Valdarno<br >
RETE: Savini rig.
Faellese all'arrembaggio che attacca attacca per tutti e tre i tempi ed ottiene soltanto un goal, messo a segno fra l'altro nel corso del terzo tempo su calcio di rigore con Savini. Per la squadra sangiovannese c'è ben poco da dire se non che l'impegno, non è mancato, per il resto c'è stata una netta supremazia faellese. Il team di Picchioni ha interpretato il confronto alla grande. <br ><b>CALCIATORIPIU': Riccardo Savini, Samuele Pallanti, Maxim (Faellese) </b>Il primo è il realizzatore dell'incontro, col suo calcio di rigore che corona il lavoro della squadra; il secondo è un giocatore energico e di classe. Il terzo è un giocatore iraniano-russo con ottime capacità.