- Esordienti GIR.A
- Audax Montevarchi
-
0 - 0
- Bucinese
AUDA. MONTEVARCHI: Becattini, La Corte, Firli, Zyberi, Kusi, Melani, Maffei, Cannoni, Del Bimbo, Damato, Gallerini, Notturni, Semboloni, Nenci, Tirana, Dobre, Zoppi. All.: Alessandro Angeli.
BUCINESE: Coppi, Bartoli, Savelli, Grassi, Cappelli, Noferi, Brocci, Paradiso, Tiripelli, Curcio, Savoca, Neri, Paradiso, Carapelli, Del Cucina. All.: Flavio Nardi.
ARBITRO: Damiani sez. Valdarno.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
Autentico scontro diretto tra Audax Montevarchi e Bucinese per rimanere in scia dell'Arno Latrina, nella gara che va in scena al centro sportivo Montolinelli di San Leolino. Ne nasce un pareggio tutto sommato giusto, tenuto conto anche che come succede spessissimo in questa stagione, il campo è al limite della praticalbilità condizionando e non poco le squadre più tecniche ed il bel gioco. Svolgimento equilibrato, con continui capovolgimenti di fronte, e occasioni da rete da ambo le parti caratterizzano la sfida. Nel primo tempo la palla gol più nitida capita sui piedi di Cannoni, tiro insidioso con Coppi che risponde alla grandissima. Nella seconda parte di gara invece si registra un clamoroso palo colpito da Tirana a portiere battuto. In pieno recupero sfiora il colpaccio la Bucinese: Tiripelli lanciato lungo dalla difesa scatta sul filo del fuorigioco, scocca una precisa conclusione a rete ma subisce la strepitosa risposta di Becattini, classe '99, che salva il risultato di parità. Il pareggio finale accorcia la classifica con tre squadre a contendersi il secondo posto.
CALCIATORIPIU': Becattini (Audax Montevarchi), Coppi (Bucinese). Entrambi i portieri sono fondamentali con delle parate molto spettacolari ed altrettanto decisive, su Cannoni e Tiripelli.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Becattini, La Corte, Firli, Zyberi, Kusi, Melani, Maffei, Cannoni, Del Bimbo, Damato, Gallerini, Notturni, Semboloni, Nenci, Tirana, Dobre, Zoppi. All.: Alessandro Angeli.<br >BUCINESE: Coppi, Bartoli, Savelli, Grassi, Cappelli, Noferi, Brocci, Paradiso, Tiripelli, Curcio, Savoca, Neri, Paradiso, Carapelli, Del Cucina. All.: Flavio Nardi.<br >
ARBITRO: Damiani sez. Valdarno.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
Autentico scontro diretto tra Audax Montevarchi e Bucinese per rimanere in scia dell'Arno Latrina, nella gara che va in scena al centro sportivo Montolinelli di San Leolino. Ne nasce un pareggio tutto sommato giusto, tenuto conto anche che come succede spessissimo in questa stagione, il campo è al limite della praticalbilità condizionando e non poco le squadre più tecniche ed il bel gioco. Svolgimento equilibrato, con continui capovolgimenti di fronte, e occasioni da rete da ambo le parti caratterizzano la sfida. Nel primo tempo la palla gol più nitida capita sui piedi di Cannoni, tiro insidioso con Coppi che risponde alla grandissima. Nella seconda parte di gara invece si registra un clamoroso palo colpito da Tirana a portiere battuto. In pieno recupero sfiora il colpaccio la Bucinese: Tiripelli lanciato lungo dalla difesa scatta sul filo del fuorigioco, scocca una precisa conclusione a rete ma subisce la strepitosa risposta di Becattini, classe '99, che salva il risultato di parità. Il pareggio finale accorcia la classifica con tre squadre a contendersi il secondo posto.<br ><b>CALCIATORIPIU': Becattini (Audax Montevarchi), </b><b>Coppi (Bucinese).</b> Entrambi i portieri sono fondamentali con delle parate molto spettacolari ed altrettanto decisive, su Cannoni e Tiripelli.
Davide Rossi