• Esordienti GIR.A
  • Pieta 2004
  • 0 - 4
  • Maliseti


PIETA' 2004: Mugnaini, Bianco, Degli Innocenti, Guarducci, Livatino, Querci, Fogacci, Lotti, Livi, Sarti, Bordoni. A disp.: Zhu, Niccolai, Picerno. All.: Giovanni Rodi.
MALISETI: Rossi, Rizzo, Limaj, Vaccaro, Tisi, Bettazzi, Micco, Simoni, Rinaldi, Fornesi, Farci. A disp.: Marchesini, Benedetti, Galotta, Guizzaro, Lopez, Pasquantonio, Pizzicori. All.: Loris Bergonzoni.

ARBITRO: Bouabid di Prato.

RETI: 1' e 34' Rinaldi; 20' Fornesi; 60' Pizzicori
NOTE. Parziali: 0-2; 0-1; 0-1
Al 17' ammonito Rizzo; 52' ammonito Degli Innocenti.



Maliseti in palla, che batte per tre reti a zero una Pietà volenterosa, ma che non riesce però a creare troppi pericoli alla compagine allenata da Bergonzoni. Al 1' Maliseti si porta subito in vantaggio con Rinaldi che entra in area e lascia partire un bolide che non lascia scampo al portiere: 0-1. Al 3' è Fornesi a provare la gran conclusione dal limite; ma Mugnaini è attento e blocca. Al 6' sono i padroni di casa a portarsi in avanti con Livi; ma il suo tiro si spegne a lato. Al 17' La Pietà si rende ancora una volta pericolosa con il solito Livi, che disegna una punizione insidiosa e precisa che esce di pochissimo. Gli ospiti reagiscono, e al 19' Simoni lascia partire una staffilata dal limite che si stampa sulla traversa. Nel Finale di tempo il Maliseti riesce a raddoppiare: Fornesi entra in area e con una botta violenta realizza la rete dello 0-2. Nel secondo tempo, La Pietà prova ad accorciare con Livi al 24', che tenta di approfittare di un pasticcio della difesa; ma la sua conclusione finisce sull'esterno della rete. Al 28' il Maliseti ci prova con Galotta, il cui tiro si spegne alto sopra la traversa. Al 34' arriva il gol dello 0-3 grazie ancora a Rinaldi che da fuori area disegna un tiro potente e preciso che si insacca alle spalle dell'incolpevole Mugnaini. Nel terzo parziale di gioco, la stanchezza inizia a farsi sentire ed entrambe le compagini perdono il mordente dimostrato nei due tempi precedenti. C'è comunque il tempo nel finale per assistere alla rete di Pizzicori che fissa il risultato sullo 0-4. Buona la direzione del signor Bouabid, che nonostante la giovane età dirige l'incontro senza intoppi.
Calciatoripiù
: Livi:porta gli assalti più pericolosi della Pietà. È sfortunato quando la sua punizione chirurgica non trova per pochissimo la rete. Rinaldi: non passa nemmeno un minuto e porta in vantaggio la sua squadra. Nel secondo tempo realizza uno strepitoso eurogol.

Paolo Tiberio PIETA' 2004: Mugnaini, Bianco, Degli Innocenti, Guarducci, Livatino, Querci, Fogacci, Lotti, Livi, Sarti, Bordoni. A disp.: Zhu, Niccolai, Picerno. All.: Giovanni Rodi.<br >MALISETI: Rossi, Rizzo, Limaj, Vaccaro, Tisi, Bettazzi, Micco, Simoni, Rinaldi, Fornesi, Farci. A disp.: Marchesini, Benedetti, Galotta, Guizzaro, Lopez, Pasquantonio, Pizzicori. All.: Loris Bergonzoni.<br > ARBITRO: Bouabid di Prato.<br > RETI: 1' e 34' Rinaldi; 20' Fornesi; 60' Pizzicori<br >NOTE. Parziali: 0-2; 0-1; 0-1<br >Al 17' ammonito Rizzo; 52' ammonito Degli Innocenti. Maliseti in palla, che batte per tre reti a zero una Piet&agrave; volenterosa, ma che non riesce per&ograve; a creare troppi pericoli alla compagine allenata da Bergonzoni. Al 1' Maliseti si porta subito in vantaggio con Rinaldi che entra in area e lascia partire un bolide che non lascia scampo al portiere: 0-1. Al 3' &egrave; Fornesi a provare la gran conclusione dal limite; ma Mugnaini &egrave; attento e blocca. Al 6' sono i padroni di casa a portarsi in avanti con Livi; ma il suo tiro si spegne a lato. Al 17' La Piet&agrave; si rende ancora una volta pericolosa con il solito Livi, che disegna una punizione insidiosa e precisa che esce di pochissimo. Gli ospiti reagiscono, e al 19' Simoni lascia partire una staffilata dal limite che si stampa sulla traversa. Nel Finale di tempo il Maliseti riesce a raddoppiare: Fornesi entra in area e con una botta violenta realizza la rete dello 0-2. Nel secondo tempo, La Piet&agrave; prova ad accorciare con Livi al 24', che tenta di approfittare di un pasticcio della difesa; ma la sua conclusione finisce sull'esterno della rete. Al 28' il Maliseti ci prova con Galotta, il cui tiro si spegne alto sopra la traversa. Al 34' arriva il gol dello 0-3 grazie ancora a Rinaldi che da fuori area disegna un tiro potente e preciso che si insacca alle spalle dell'incolpevole Mugnaini. Nel terzo parziale di gioco, la stanchezza inizia a farsi sentire ed entrambe le compagini perdono il mordente dimostrato nei due tempi precedenti. C'&egrave; comunque il tempo nel finale per assistere alla rete di Pizzicori che fissa il risultato sullo 0-4. Buona la direzione del signor Bouabid, che nonostante la giovane et&agrave; dirige l'incontro senza intoppi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Livi:porta gli assalti pi&ugrave; pericolosi della Piet&agrave;. &Egrave; sfortunato quando la sua punizione chirurgica non trova per pochissimo la rete. Rinaldi: non passa nemmeno un minuto e porta in vantaggio la sua squadra. Nel secondo tempo realizza uno strepitoso eurogol. Paolo Tiberio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI