- Esordienti GIR.A
- Terranuovese
-
5 - 4
- Audax Montevarchi
TERRANUOVESE: Sani, Baccini, Russo, Artini, Mugnai, Donati, Fugito, Arcidiacono, Esposito, Contardo, Semoli, Benassai, Marzi, Sangomario, D'Angiò. All.: Stefano Mugnai.
AUDA. MONTEVARCHI: Meniconi, Maffei, Notturni, Del Bimbo, Melani, Damato, Cannoni, Zoppi, Zyberi, Tirana, Ridolfi, Butti, Kusi, La Corte, Semboloni, Firli, Zoghbani, Shyti. All.: Alessandro Angeli.
ARBITRO: Dago Stephane sez. Valdarno.
RETI: 9', 14' e 53' Semoli, 10' Ridolfi, 12' Cannoni, 30' e 43' Contardo, 50' e 52' Zyberi.
NOTE: 2-2; 1-0; 2-2.
Al parco attrezzato di Terranuova Bracciolini si è vista una partita ricca di gol e di errori, ben diretta dal giovane arbitro Dago. Primo tempo emozionante, con i ragazzi di mister Mugnai che passano alla prima occasione utile con Semoli al 9'. Pronta risposta degli ospiti che ribaltano il risultato in due minuti, con Ridolfi e Cannoni, ma al 14' Semoli riagguanta il pareggio sfruttando una leggera indecisione della difesa montevarchina.
Secondo tempo meno spettacolare con la Terranuovese che torna in vantaggio con Contardo a metà tempo, poi poco e nulla fino alla fine del tempo. Nella terza parte di gara il ritmo di gioco cresce, e i gol fioccano a grappoli: dopo tre minuti Contardo porta a quattro le reti per i suoi, ma la truppa di mister Angeli non ci sta e, grazie ad un uno-due tra il 50' e il 52' di Zyberi, riacciuffa il pari, che dura però soltanto un giro di lancette, dato che un ispiratissimo Semoli firma la sua personale tripletta che di fatto segna la fine del match. La Terranuovese è stata abile a sfruttare al meglio le occasioni offerte dagli ospiti e, come ha dichiarato a fine gara mister Angeli... ha meritato la vittoria .
Davide Rossi
TERRANUOVESE: Sani, Baccini, Russo, Artini, Mugnai, Donati, Fugito, Arcidiacono, Esposito, Contardo, Semoli, Benassai, Marzi, Sangomario, D'Angiò. All.: Stefano Mugnai.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Meniconi, Maffei, Notturni, Del Bimbo, Melani, Damato, Cannoni, Zoppi, Zyberi, Tirana, Ridolfi, Butti, Kusi, La Corte, Semboloni, Firli, Zoghbani, Shyti. All.: Alessandro Angeli.<br >
ARBITRO: Dago Stephane sez. Valdarno.<br >
RETI: 9', 14' e 53' Semoli, 10' Ridolfi, 12' Cannoni, 30' e 43' Contardo, 50' e 52' Zyberi.<br >NOTE: 2-2; 1-0; 2-2.
Al parco attrezzato di Terranuova Bracciolini si è vista una partita ricca di gol e di errori, ben diretta dal giovane arbitro Dago. Primo tempo emozionante, con i ragazzi di mister Mugnai che passano alla prima occasione utile con Semoli al 9'. Pronta risposta degli ospiti che ribaltano il risultato in due minuti, con Ridolfi e Cannoni, ma al 14' Semoli riagguanta il pareggio sfruttando una leggera indecisione della difesa montevarchina.<br >Secondo tempo meno spettacolare con la Terranuovese che torna in vantaggio con Contardo a metà tempo, poi poco e nulla fino alla fine del tempo. Nella terza parte di gara il ritmo di gioco cresce, e i gol fioccano a grappoli: dopo tre minuti Contardo porta a quattro le reti per i suoi, ma la truppa di mister Angeli non ci sta e, grazie ad un uno-due tra il 50' e il 52' di Zyberi, riacciuffa il pari, che dura però soltanto un giro di lancette, dato che un ispiratissimo Semoli firma la sua personale tripletta che di fatto segna la fine del match. La Terranuovese è stata abile a sfruttare al meglio le occasioni offerte dagli ospiti e, come ha dichiarato a fine gara mister Angeli... ha meritato la vittoria .
Davide Rossi