- Esordienti B GIR.A
-
Virtus Poggibonsi
-
0 - 8
-
Gracciano
VIRTUS POGGIBONSI: Pieri, Bernardini, Cipriani, Ruri, Pertici, De Marco, Renzi, Dahriu, Viti, Coppola, Panariello, Dei, Pierini. All.: Gianni Prostamo.
GRACCIANO: Pellegrini, Miscio, Puntillo, Guia, Ramadani, Lapucci, Scivoletto, Chitic, Bellini, Lenzi, Feti, Manganelli, Gallo, Varone, Muzzio, Rubinacci. All.: Enzo Di Meglio.
RETI: Varone 2, Rubinacci 2, Feti 2, Manganelli, Bellini.
NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-6. Risultato Figc: 1-3.
Il Gracciano si impone sulla Virtus Poggibonsi grazie ad una prestazione convincente. Gli ospiti si rendono padroni del campo fin dai primi minuti, rendendosi pericolosi più volte senza però riuscire a concretizzare. Per vedere il risultato sbloccarsi bisogna aspettare la ripresa, quando Varone batte Pieri con un bel colpo di testa su cross di Feti. Il raddoppio del Gracciano porta la firma di Rubinacci, che supera il numero 1 avversario con un ottimo spunto individuale. Nell'ultima frazione è ancora la compagine guidata da mister Enzo Di Meglio a mantenere il pallino del gioco e trovare più volte la via del gol. A segno vanno Bellini, servito dalla bandierina da Feti, lo stesso Feti, che realizza prima su punizione e poi con un bolide dalla distanza, ed infine Manganelli, che inscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori con una girata sugli sviluppi di un corner. Vittoria inappuntabile per un Gracciano travolgente. Calciatorepiù: Feti (Gracciano).
VIRTUS POGGIBONSI: Pieri, Bernardini, Cipriani, Ruri, Pertici, De Marco, Renzi, Dahriu, Viti, Coppola, Panariello, Dei, Pierini. All.: Gianni Prostamo.<br >GRACCIANO: Pellegrini, Miscio, Puntillo, Guia, Ramadani, Lapucci, Scivoletto, Chitic, Bellini, Lenzi, Feti, Manganelli, Gallo, Varone, Muzzio, Rubinacci. All.: Enzo Di Meglio.<br >
RETI: Varone 2, Rubinacci 2, Feti 2, Manganelli, Bellini.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-6. Risultato Figc: 1-3.
Il Gracciano si impone sulla Virtus Poggibonsi grazie ad una prestazione convincente. Gli ospiti si rendono padroni del campo fin dai primi minuti, rendendosi pericolosi più volte senza però riuscire a concretizzare. Per vedere il risultato sbloccarsi bisogna aspettare la ripresa, quando Varone batte Pieri con un bel colpo di testa su cross di Feti. Il raddoppio del Gracciano porta la firma di Rubinacci, che supera il numero 1 avversario con un ottimo spunto individuale. Nell'ultima frazione è ancora la compagine guidata da mister Enzo Di Meglio a mantenere il pallino del gioco e trovare più volte la via del gol. A segno vanno Bellini, servito dalla bandierina da Feti, lo stesso Feti, che realizza prima su punizione e poi con un bolide dalla distanza, ed infine Manganelli, che inscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori con una girata sugli sviluppi di un corner. Vittoria inappuntabile per un Gracciano travolgente. <b>Calciatorepiù: Feti </b>(Gracciano).