• Allievi B
  • Viaccia
  • 1 - 2
  • Galcianese


VIACCIA C.: Bertelli, Di Santi (30' Veliraj), Melis, Canè, Becucci, Sharka, Mirti, Ginanni (70' Innocenti), Cangemi (55' Curumi), Lahrach (60' Barisani), Giunta. A disp.: Leporatti, Del Priore. All.: Claudio Fiorelli.
GALCIANESE: Bernotti, Rosati, Pratesi, Cintolesi, Franceschi, Ferro, De Maio, Burberi, Fetahu (61' Stefanelli), Mauro, Shakreli. A disp.: Pierozzi, Bigagli. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Giustolini di Prato.

RETI: 45' Sharka, 54' Mauro, 72' Franceschi.
NOTE: Ammoniti: Becucci, Fetahu, Franceschi. Espulso: Melis.



Anche per la Galcianese arriva la prima vittoria in campionato. La formazione di mister Spagnesi regola in rimonta, per 2 a 1, il Viaccia. A partire meglio sono i padroni di casa, che al 7' costringono il portiere avversario ad una parata di pugno con una punizione di Sharka dal limite dell'area. Al 16' il Viaccia si complica la vita, Canè sbaglia un rinvio dal fondo e serve involontariamente Mauro che però conclude a lato. Al 19' è un'altra punizione di Sharka a mettere i brividi ai supporter ospiti, ma Bernotti vola e salva la propria porta. Al 20' Sharka prova pure la soluzione di testa su un corner dalla destra, ma il suo tentativo finisce a lato di poco. Al 23' la Galcianese prova a pungere con Fetahu, ma la suo tiro viene bloccato in tuffo da Bertelli. Al 27' Sharka prova un altro siluro dal limite dell'area, ma Bernotti si fa trovare pronto ancora una volta. Al 40' la Galcianese trova una spettacolare rete con una punizione di Franceschi dai 30 metri agli incroci dei pali, ma il direttore di gara annulla perché di seconda. La ripresa riparte con il botto. A sbloccare il risultato è Sharka che con una punizione dai 30 metri sigla mettendo la palla sotto la traversa. Il momento è favorevole ai locali e al 52' Pratesi atterra in area Giunta. Dagli undici metri Sharka ma non è preciso e si fa respingere la conclusione dal portiere ospite. La squadra di Spagnesi prende fiducia e avvantaggiandosi della superiorità numerica per l'espulsione di Melis comincia a tessere il gioco. Il sforzi trovano la giusta ricompensa al 54' quando Mauro batte con un tiro strozzato da dentro l'area Bertelli. La Galcianese riesce a compiere il sorpasso al 72' con un tiro di Franceschi, che trova la complicità di Bertelli che battezza erroneamente fuori dai pali la conclusione dalla distanza. Il Viaccia cerca di recuperare il risultato, ma tutto si limita ad una punizione da posizione defilata di Giunta che trova i guantoni di Bernotti. Al triplice fischio la Galcianese può sorridere per una vittoria che la riaggancia al trenino di coda.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa Sharka. Nonostante il rigore sbagliato gioca da leader. Per la Galcianese Franceschi. Il numero 5 ospite è un valore aggiunto sia in fase difensiva che offensiva.

David Raguni VIACCIA C.: Bertelli, Di Santi (30' Veliraj), Melis, Can&egrave;, Becucci, Sharka, Mirti, Ginanni (70' Innocenti), Cangemi (55' Curumi), Lahrach (60' Barisani), Giunta. A disp.: Leporatti, Del Priore. All.: Claudio Fiorelli.<br >GALCIANESE: Bernotti, Rosati, Pratesi, Cintolesi, Franceschi, Ferro, De Maio, Burberi, Fetahu (61' Stefanelli), Mauro, Shakreli. A disp.: Pierozzi, Bigagli. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Giustolini di Prato.<br > RETI: 45' Sharka, 54' Mauro, 72' Franceschi.<br >NOTE: Ammoniti: Becucci, Fetahu, Franceschi. Espulso: Melis. Anche per la Galcianese arriva la prima vittoria in campionato. La formazione di mister Spagnesi regola in rimonta, per 2 a 1, il Viaccia. A partire meglio sono i padroni di casa, che al 7' costringono il portiere avversario ad una parata di pugno con una punizione di Sharka dal limite dell'area. Al 16' il Viaccia si complica la vita, Can&egrave; sbaglia un rinvio dal fondo e serve involontariamente Mauro che per&ograve; conclude a lato. Al 19' &egrave; un'altra punizione di Sharka a mettere i brividi ai supporter ospiti, ma Bernotti vola e salva la propria porta. Al 20' Sharka prova pure la soluzione di testa su un corner dalla destra, ma il suo tentativo finisce a lato di poco. Al 23' la Galcianese prova a pungere con Fetahu, ma la suo tiro viene bloccato in tuffo da Bertelli. Al 27' Sharka prova un altro siluro dal limite dell'area, ma Bernotti si fa trovare pronto ancora una volta. Al 40' la Galcianese trova una spettacolare rete con una punizione di Franceschi dai 30 metri agli incroci dei pali, ma il direttore di gara annulla perch&eacute; di seconda. La ripresa riparte con il botto. A sbloccare il risultato &egrave; Sharka che con una punizione dai 30 metri sigla mettendo la palla sotto la traversa. Il momento &egrave; favorevole ai locali e al 52' Pratesi atterra in area Giunta. Dagli undici metri Sharka ma non &egrave; preciso e si fa respingere la conclusione dal portiere ospite. La squadra di Spagnesi prende fiducia e avvantaggiandosi della superiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Melis comincia a tessere il gioco. Il sforzi trovano la giusta ricompensa al 54' quando Mauro batte con un tiro strozzato da dentro l'area Bertelli. La Galcianese riesce a compiere il sorpasso al 72' con un tiro di Franceschi, che trova la complicit&agrave; di Bertelli che battezza erroneamente fuori dai pali la conclusione dalla distanza. Il Viaccia cerca di recuperare il risultato, ma tutto si limita ad una punizione da posizione defilata di Giunta che trova i guantoni di Bernotti. Al triplice fischio la Galcianese pu&ograve; sorridere per una vittoria che la riaggancia al trenino di coda. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa Sharka. Nonostante il rigore sbagliato gioca da leader. Per la Galcianese Franceschi. Il numero 5 ospite &egrave; un valore aggiunto sia in fase difensiva che offensiva. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI