- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
6 - 1
- Monteriggioni
N.S.CHIUSI: Pascucci, David, Dini, Fiore, Culicchi, Caiazzo, Pucci, Nigi, Marchetti, Magrini, Qoshia. A disp.: Mebi, Margottini, Augustin, Lucioli, Ubaldi, Fragola, Gherasin. All.: Castrini.
MONTERIGGIONI: Orru, Limani, Cangiolini, Brogi, Papini, Steffanelli, Lapini, Muzio, Rubinacci, Cellai, D'Auria. A disp.: Manni, Behljaqui, Minghi, Bartalini. All.: Marrazzo.
ARBITRO: Niquen di Siena.
RETI: Magrini 3, Pucci 2, Nigi; Rubinacci.
Gara a senso unico che registra il largo successo del Chiusi. La strada per i padroni di casa si fa subito in discesa. Infatti, dopo soli dieci minuti il risultato è già sul due a zero grazie ad una doppietta dell'ottimo Pucci, che sblocca prima ribattendo in rete un tiro di Magrini respinto da Orru, poi su un'azione in verticale su assist di Magrini. Alla sua doppietta, segue quella di Magrini: il primo gol arriva su sponda di Marchetti, mentre il secondo su cross ancora di Pucci. Nella ripresa firma la sua terza rete il solito Magrini, con un'azione personale che si conclude con un gran tiro da fuori area. Il Chiusi non si ferma più: Nigi, su un calcio d'angolo, incorna di testa e porta a sei le reti dei ragazzi di Castrini. Il gol della bandiera per il Monteriggioni arriva anch'esso su un corner: mischia in area e Rubinacci è il più veloce a trafiggere il portiere. Si tratta di una partita davvero corretta, senza nemmeno un ammonito.
Calciatoripiù: per il Chiusi Magrini, per la tripletta, e Fiore, per costanza e capacità di recuperare palloni a centrocampo; per il Monteriggioni Rubinacci, non solo per il gol ma per la prestazione complessiva, grande fisico.
N.S.CHIUSI: Pascucci, David, Dini, Fiore, Culicchi, Caiazzo, Pucci, Nigi, Marchetti, Magrini, Qoshia. A disp.: Mebi, Margottini, Augustin, Lucioli, Ubaldi, Fragola, Gherasin. All.: Castrini.<br >MONTERIGGIONI: Orru, Limani, Cangiolini, Brogi, Papini, Steffanelli, Lapini, Muzio, Rubinacci, Cellai, D'Auria. A disp.: Manni, Behljaqui, Minghi, Bartalini. All.: Marrazzo.<br >
ARBITRO: Niquen di Siena.<br >
RETI: Magrini 3, Pucci 2, Nigi; Rubinacci.
Gara a senso unico che registra il largo successo del Chiusi. La strada per i padroni di casa si fa subito in discesa. Infatti, dopo soli dieci minuti il risultato è già sul due a zero grazie ad una doppietta dell'ottimo Pucci, che sblocca prima ribattendo in rete un tiro di Magrini respinto da Orru, poi su un'azione in verticale su assist di Magrini. Alla sua doppietta, segue quella di Magrini: il primo gol arriva su sponda di Marchetti, mentre il secondo su cross ancora di Pucci. Nella ripresa firma la sua terza rete il solito Magrini, con un'azione personale che si conclude con un gran tiro da fuori area. Il Chiusi non si ferma più: Nigi, su un calcio d'angolo, incorna di testa e porta a sei le reti dei ragazzi di Castrini. Il gol della bandiera per il Monteriggioni arriva anch'esso su un corner: mischia in area e Rubinacci è il più veloce a trafiggere il portiere. Si tratta di una partita davvero corretta, senza nemmeno un ammonito. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Chiusi <b>Magrini</b>, per la tripletta, e <b>Fiore</b>, per costanza e capacità di recuperare palloni a centrocampo; per il Monteriggioni <b>Rubinacci</b>, non solo per il gol ma per la prestazione complessiva, grande fisico.