- Giovanissimi B
- Unione Montalbano
-
5 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
UNIONE MONTALBANO: Donati, Sostegni, Rugiati, Bocini, Cecchi, Lucarini, Bindi, Chelini, Ruffino, Lovari, Pieri. A disp.: Bartoli, Sancricca, Armento, D'Alessandro. All.: Gargiulo.
GIOVANI ROSSONERI: Santini, Tuci, Vadala, Bellusci, Mazzanti, Bondi, Castelli, Rida, Gualandi, Bossio, Bramanti. A disp.: Ndoka, Calandra, Schiariti, Di Rosalia, Breschi. All.: Zerini.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: Lovari 2, Pieri 2, Armento.
Bella vittoria interna per l'Unione Montalbano di mister Gargiulo, che supera con il reboante risultato finale di 5-0 i Giovani Rossoneri, confermando il buon inizio di campionato. Partono forte i locali che chiudono il primo tempo di gioco avanti per 3-0. Il vantaggio del Montalbano arriva al 17' da calcio di rigore, dagli undici metri batte Lovari che insacca in rete con freddezza l'1-0 in favore dei suoi. Al 20' i padroni di casa raddoppiano con Pieri ed in chiusura di primo tempo, al 34' Lovari ribadisce in rete una respinta del portiere ospite, insaccando in rete il 3-0 per i suoi, che vale la sua doppietta personale. Nella ripresa il copione del match non cambia, con i locali a fare la partita. Al 53' Pieri va vicino al gol della propria doppietta personale, cogliendo però la traversa. La gioia è però solo rimandata perchè appena un minuto dopo, da calcio d'angolo di Lovari, arriva la deviazione vincente di testa di Pieri che sigla il 4-0 in favore dei suoi. Al 70' arriva la rete che fissa il risultato sul definitivo 5-0 in favore del Montalbano: calcio di punizione di Lovari, respinto portiere rossonero, sulla ribattuta si avventa come un falco Armento che ribadisce in rete l'ultimo gol della contesa.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Unione Montalbano segnaliamo le ottime prove disputate da Lovari, autore di una doppietta personale, propiziando con i suoi calci piazzati anche altre due reti dei suoi; Pieri, marcatore di due gol.
UNIONE MONTALBANO: Donati, Sostegni, Rugiati, Bocini, Cecchi, Lucarini, Bindi, Chelini, Ruffino, Lovari, Pieri. A disp.: Bartoli, Sancricca, Armento, D'Alessandro. All.: Gargiulo.<br >GIOVANI ROSSONERI: Santini, Tuci, Vadala, Bellusci, Mazzanti, Bondi, Castelli, Rida, Gualandi, Bossio, Bramanti. A disp.: Ndoka, Calandra, Schiariti, Di Rosalia, Breschi. All.: Zerini.<br >
ARBITRO: Banti di Pontedera.<br >
RETI: Lovari 2, Pieri 2, Armento.
Bella vittoria interna per l'Unione Montalbano di mister Gargiulo, che supera con il reboante risultato finale di 5-0 i Giovani Rossoneri, confermando il buon inizio di campionato. Partono forte i locali che chiudono il primo tempo di gioco avanti per 3-0. Il vantaggio del Montalbano arriva al 17' da calcio di rigore, dagli undici metri batte Lovari che insacca in rete con freddezza l'1-0 in favore dei suoi. Al 20' i padroni di casa raddoppiano con Pieri ed in chiusura di primo tempo, al 34' Lovari ribadisce in rete una respinta del portiere ospite, insaccando in rete il 3-0 per i suoi, che vale la sua doppietta personale. Nella ripresa il copione del match non cambia, con i locali a fare la partita. Al 53' Pieri va vicino al gol della propria doppietta personale, cogliendo però la traversa. La gioia è però solo rimandata perchè appena un minuto dopo, da calcio d'angolo di Lovari, arriva la deviazione vincente di testa di Pieri che sigla il 4-0 in favore dei suoi. Al 70' arriva la rete che fissa il risultato sul definitivo 5-0 in favore del Montalbano: calcio di punizione di Lovari, respinto portiere rossonero, sulla ribattuta si avventa come un falco Armento che ribadisce in rete l'ultimo gol della contesa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Unione Montalbano segnaliamo le ottime prove disputate da <b>Lovari</b>, autore di una doppietta personale, propiziando con i suoi calci piazzati anche altre due reti dei suoi; <b>Pieri</b>, marcatore di due gol.