- Giovanissimi Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 4
- Olimpia Colligiana
POL.SOVICILLE: Bonci, Tozzi, Vieri, Palacios, Cortecci, Cencini, Roncucci, Lorenzoni, Troiano, Nardini, Biagi. A disp.: Piersimoni, Piazzesi, Franchi, Pettini, Aldinucci, Stelo, Mehmeti. All.: Barcelli.
OL.COLLIGIANA: Rossi, Solmonese, Faornello, Fusi, Neri, Pisaneschi, Massimo, Vinciguerra, Melis, Gozzi, Corcione. A disp.: Bartalesi, Valentini, Lorenzini, Khachi, Frati, Likaj. All.: Luise.
ARBITRO: Carli di Siena.
RETI: 23' Vieri, 35'+1' e 50' Vinciguerra, 37' Valentini, 42' Troiano; 69' Melis.
Nel primo tempo la Colligiana parte bene e ha una predominanza territoriale. Il vantaggio, però, è della Policras e giunge su una punizione dal vertice sinistro dell'area di Vieri che trova il sette dalla parte opposta. La Colligiana risponde cinque minuti dopo il gol e, al 36', Vinciguerra trova il pareggio con un tiro rasoterra dal limite, che si infila alla destra dell' incolpevole portiere. Nel secondo tempo la Colligiana spinge e va in vantaggio: cross dalla destra, respinta corta dalla difesa, proprio nelle vicinanze di Valentini che di testa insacca. Cinque minuti dopo di nuovo la Policras: punizione sulla traversa ancora di Vieri, Troiano in mezza girata di destro mette dentro. Il terzo gol è ancora opera di Vinciguerra che di testa, sul secondo palo, incorna su calcio d'angolo. L'ultima rete arriva nel finale: Melis va a segno di tacco su un cross arretrato a mezza altezza dalla sinistra.
Calciatoripiù: per la Policras Lorenzoni, interventi puliti e precisi, contiene bene il gioiello avversario Gozzi, Vieri su due sue belle punizioni arrivano i gol; per la Colligiana Melis, spina nel fianco, gran bel gol, e Vinciguerra, per la doppietta.
POL.SOVICILLE: Bonci, Tozzi, Vieri, Palacios, Cortecci, Cencini, Roncucci, Lorenzoni, Troiano, Nardini, Biagi. A disp.: Piersimoni, Piazzesi, Franchi, Pettini, Aldinucci, Stelo, Mehmeti. All.: Barcelli.<br >OL.COLLIGIANA: Rossi, Solmonese, Faornello, Fusi, Neri, Pisaneschi, Massimo, Vinciguerra, Melis, Gozzi, Corcione. A disp.: Bartalesi, Valentini, Lorenzini, Khachi, Frati, Likaj. All.: Luise.<br >
ARBITRO: Carli di Siena.<br >
RETI: 23' Vieri, 35'+1' e 50' Vinciguerra, 37' Valentini, 42' Troiano; 69' Melis.
Nel primo tempo la Colligiana parte bene e ha una predominanza territoriale. Il vantaggio, però, è della Policras e giunge su una punizione dal vertice sinistro dell'area di Vieri che trova il sette dalla parte opposta. La Colligiana risponde cinque minuti dopo il gol e, al 36', Vinciguerra trova il pareggio con un tiro rasoterra dal limite, che si infila alla destra dell' incolpevole portiere. Nel secondo tempo la Colligiana spinge e va in vantaggio: cross dalla destra, respinta corta dalla difesa, proprio nelle vicinanze di Valentini che di testa insacca. Cinque minuti dopo di nuovo la Policras: punizione sulla traversa ancora di Vieri, Troiano in mezza girata di destro mette dentro. Il terzo gol è ancora opera di Vinciguerra che di testa, sul secondo palo, incorna su calcio d'angolo. L'ultima rete arriva nel finale: Melis va a segno di tacco su un cross arretrato a mezza altezza dalla sinistra. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Policras <b>Lorenzoni</b>, interventi puliti e precisi, contiene bene il gioiello avversario Gozzi, Vieri su due sue belle punizioni arrivano i gol; per la Colligiana <b>Melis</b>, spina nel fianco, gran bel gol, e <b>Vinciguerra</b>, per la doppietta.