- Allievi B
- Jolly Montemurlo
-
4 - 1
- Montagna Pistoiese
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Vettori, Malinconi, Islamai, Fizialetti, Fantacci, Amato, Pacini Matteo, Pagnini Lorenzo, Capaccioli, Pagnini Niccolò. A disp.: Grandini, Pacini Marco, Melchiorre, Corda, Verardi. All.: Gabriele Nesti.
MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Nikja, Belli, Zinanni, Petrucci, Coppi, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, La Terza. A disp.: Tarek, Pierazzi, Cecchi, Venturi, Di Cagno, Bartoli, Ferrari. All.: Marco Iori.
ARBITRO: Protti di Pistoia.
RETI: Lucarelli, Islamai, Vettori, Pagnini Lorenzo, Melchiorre.
Il predominio del Jolly è evidente fin da subito, ma la Montagna si chiude bene e rischia poco. Poi al 22' a sorpresa sono gli ospiti a passare grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lucarelli. Passano pochi minuti e Islamai raccoglie una respinta sul limite dell'area e con pallonetto supera Sichi. La ripresa si apre con il Montemurlo determinato a spostare gli equilibri dalla propria parte. Ed infatti i pratesi metto a segno un uno due micidiale che decide di fatto l'incontro. Dopo un'elaborata manovra sulla fascia, Malinconi se ne va via sulla fascia, Vettori raccoglie il cross del compagno e segna il due a uno. Poi dopo un'altra pregevole azione sulla corsia di destra di Malinconi, Capaccioli con un velo lascia scivolar via la sfera, che arriva sui piedi di Pagnini Lorenzo: tap in vincente. Prova a rialzarsi la Montagna che sfiora il tre a due con il cannoniere Nesti, sfortunato in un paio di circostanze. Nel finale c'è gloria anche per Melchiorre: è lui a siglare il definitivo quattro a uno.
Calciatoripiù: Lucarelli, Petrucci e Belli (Montagna P.se). Pacini Matteo e Vettori (Jolly Montemurlo).
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Vettori, Malinconi, Islamai, Fizialetti, Fantacci, Amato, Pacini Matteo, Pagnini Lorenzo, Capaccioli, Pagnini Niccolò. A disp.: Grandini, Pacini Marco, Melchiorre, Corda, Verardi. All.: Gabriele Nesti.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Sichi, Nikja, Belli, Zinanni, Petrucci, Coppi, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, La Terza. A disp.: Tarek, Pierazzi, Cecchi, Venturi, Di Cagno, Bartoli, Ferrari. All.: Marco Iori.<br >
ARBITRO: Protti di Pistoia.<br >
RETI: Lucarelli, Islamai, Vettori, Pagnini Lorenzo, Melchiorre.
Il predominio del Jolly è evidente fin da subito, ma la Montagna si chiude bene e rischia poco. Poi al 22' a sorpresa sono gli ospiti a passare grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lucarelli. Passano pochi minuti e Islamai raccoglie una respinta sul limite dell'area e con pallonetto supera Sichi. La ripresa si apre con il Montemurlo determinato a spostare gli equilibri dalla propria parte. Ed infatti i pratesi metto a segno un uno due micidiale che decide di fatto l'incontro. Dopo un'elaborata manovra sulla fascia, Malinconi se ne va via sulla fascia, Vettori raccoglie il cross del compagno e segna il due a uno. Poi dopo un'altra pregevole azione sulla corsia di destra di Malinconi, Capaccioli con un velo lascia scivolar via la sfera, che arriva sui piedi di Pagnini Lorenzo: tap in vincente. Prova a rialzarsi la Montagna che sfiora il tre a due con il cannoniere Nesti, sfortunato in un paio di circostanze. Nel finale c'è gloria anche per Melchiorre: è lui a siglare il definitivo quattro a uno. <b>
Calciatoripiù: Lucarelli, Petrucci</b> e <b>Belli </b>(Montagna P.se). <b>Pacini Matteo</b> e <b>Vettori </b>(Jolly Montemurlo).