- Allievi B
- Giovani Vianova
-
3 - 0
- Pescia Calcio
GIOV. VIA NOVA P.N.: Ruggiero, Iammelli (Bulletti), Leto (Quaranta), Carfagna (Lari), Porciani (Boccia), Capalbi, Seconnino (Fanti), Gaudiano, Romani, De Vuono (Peroni), Pellegrini. All.: Marco Bartolozzi.
PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Danesi, Gori, Tiberi, Maddaloni, Ferrali, Damiri, Qokaj, Fagni, Torre. A disp.: Acciai, Silvestri. All.: Gualberto Morosi.
RETI: 27' Pellegrini, 31' Leto, 75' Carfagna.
Tutto di marca casalinga il primo tempo, con ripetute occasioni da gol per il Via Nova che però non riesce a concretizzare, finché, continuando a macinare gioco, i locali riescono finalmente a sbloccare con Pellegrini quando corre il 27'. Quattro minuti più tardi il raddoppio a firma Leto al termine di un'azione da lui stesso avviata, e sul punteggio di 2-0 si va al riposo. Il secondo tempo è giocato su ritmi più blandi ed il primo sussulto arriva solo al 25', quando viene assegnato al Pescia un penalty che Tiberi calcia però sulla traversa. Dieci minuti più tardi, su un traversone dai 40 metri Carfagna coglie impreparato il portiere avversario e fissa il punteggio sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Romani e Leto (Giov. Via Nova), Tiberi (Pescia).
GIOV. VIA NOVA P.N.: Ruggiero, Iammelli (Bulletti), Leto (Quaranta), Carfagna (Lari), Porciani (Boccia), Capalbi, Seconnino (Fanti), Gaudiano, Romani, De Vuono (Peroni), Pellegrini. All.: Marco Bartolozzi.<br >PESCIA: Vitarelli, Lazzerini, Danesi, Gori, Tiberi, Maddaloni, Ferrali, Damiri, Qokaj, Fagni, Torre. A disp.: Acciai, Silvestri. All.: Gualberto Morosi.<br >
RETI: 27' Pellegrini, 31' Leto, 75' Carfagna.
Tutto di marca casalinga il primo tempo, con ripetute occasioni da gol per il Via Nova che però non riesce a concretizzare, finché, continuando a macinare gioco, i locali riescono finalmente a sbloccare con Pellegrini quando corre il 27'. Quattro minuti più tardi il raddoppio a firma Leto al termine di un'azione da lui stesso avviata, e sul punteggio di 2-0 si va al riposo. Il secondo tempo è giocato su ritmi più blandi ed il primo sussulto arriva solo al 25', quando viene assegnato al Pescia un penalty che Tiberi calcia però sulla traversa. Dieci minuti più tardi, su un traversone dai 40 metri Carfagna coglie impreparato il portiere avversario e fissa il punteggio sul definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Romani</b> e <b>Leto </b>(Giov. Via Nova), <b>Tiberi </b>(Pescia).