- Allievi Provinciali
- Bucinese
-
1 - 1
- Tuscar
BUCINESE (4-5-1): Maestrini, Castrignano, Nieddu, Colcelli, Mazzierli, Grassi, La Fossa, Fani, Savini, Dainelli, Torzini. A disp.: Ficai, Bartoli, Grifoni. All.: Daniele Rossi.
TUSCAR (4-4-2 dal 41' 3-4-3): Martinelli, Turchi, Bianchi, Nasto, Celli, Balzano, Dini, Venturi, Marchesi, Tenti, Credendino. A disp.: Nencetti, Colantuono, Chianucci, Daveri, Mariottini, Landini. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Poggesi sez. Valdarno.
RETI: 15' Venturi, 75' Colcelli rig.
Gara disputata fra due ottime squadre che, questoè certo, non meritano l'attuale posizione in classifica, bensì qualcosa di più. Venendo alla cronaca, passa la Tuscar dopo tanto pressare con Venturi di testa al termine di un'apertura sulla destra scaturita da un'intuizione su calcio piazzato di Balsano, ma appare incerto il portiere bucinese Maestrini nell'occasione. La squadra di Rossi reagisce e coglie un incrocio con Colcelli, quindi il primo tempo finisce col vantaggio della squadra di Biagiolini che aveva attaccato ancora a testa bassa senza rischiare con la sua attenta retroguardia. Cambia modulo la Tuscar ad inizio ripresa, passando al 3-4-3 e la Bucinese corre ai ripari mettendo Mazzierli a sopporto della difesa. La squadra di Biagiolini spende molte energie per raddoppiare anche in questo secondo tempo, ma in una delle sue sporadiche fasi offensiva la Bucinese trova il pareggio dopo che Colcelli aveva colto un'altra traversa ed il bucinese Dainelli aveva subito un duro fallo mentre stava per mettere dentro. E' rigore. Parte dagli undici metri Colcelli, stavolta va dentro. 1-1. Cresce il nervosismo perchè la Tuscar non ci sta a pareggiare. Ma la Bucinese stringe i denti prendendosi il punto.
CALCIATOREPIU': Tommaso Mazzierli (Bucinese). Davanti alla difesa è l'uomo in più. Se la Tuscar non passa a Bucine è più merito suo che demerito degli attaccanti ospiti.
BUCINESE (4-5-1): Maestrini, Castrignano, Nieddu, Colcelli, Mazzierli, Grassi, La Fossa, Fani, Savini, Dainelli, Torzini. A disp.: Ficai, Bartoli, Grifoni. All.: Daniele Rossi. <br >TUSCAR (4-4-2 dal 41' 3-4-3): Martinelli, Turchi, Bianchi, Nasto, Celli, Balzano, Dini, Venturi, Marchesi, Tenti, Credendino. A disp.: Nencetti, Colantuono, Chianucci, Daveri, Mariottini, Landini. All.: Paolo Biagiolini. <br >
ARBITRO: Poggesi sez. Valdarno.<br >
RETI: 15' Venturi, 75' Colcelli rig.
Gara disputata fra due ottime squadre che, questoè certo, non meritano l'attuale posizione in classifica, bensì qualcosa di più. Venendo alla cronaca, passa la Tuscar dopo tanto pressare con Venturi di testa al termine di un'apertura sulla destra scaturita da un'intuizione su calcio piazzato di Balsano, ma appare incerto il portiere bucinese Maestrini nell'occasione. La squadra di Rossi reagisce e coglie un incrocio con Colcelli, quindi il primo tempo finisce col vantaggio della squadra di Biagiolini che aveva attaccato ancora a testa bassa senza rischiare con la sua attenta retroguardia. Cambia modulo la Tuscar ad inizio ripresa, passando al 3-4-3 e la Bucinese corre ai ripari mettendo Mazzierli a sopporto della difesa. La squadra di Biagiolini spende molte energie per raddoppiare anche in questo secondo tempo, ma in una delle sue sporadiche fasi offensiva la Bucinese trova il pareggio dopo che Colcelli aveva colto un'altra traversa ed il bucinese Dainelli aveva subito un duro fallo mentre stava per mettere dentro. E' rigore. Parte dagli undici metri Colcelli, stavolta va dentro. 1-1. Cresce il nervosismo perchè la Tuscar non ci sta a pareggiare. Ma la Bucinese stringe i denti prendendosi il punto.<br ><b>CALCIATOREPIU': Tommaso Mazzierli</b> (Bucinese). Davanti alla difesa è l'uomo in più. Se la Tuscar non passa a Bucine è più merito suo che demerito degli attaccanti ospiti.