• Juniores Provinciali GIR.B
  • Cavriglia
  • 2 - 1
  • Pian di Sco


CAVRIGLIA (4-4-2): Sassarelli, Fusini (63' Nuzzi), Miniati, Kapplanay, Taddeucci, Toniaccini, Guerri (65' Sauro), Zamboni, Mantovani (68' Cascio Rizzo), Maggio (54' Lelli), Piazzesi (53' Bagni). A disp.: Pillitteri, Baldini. All.: Andrea Buset.
PIANDISCÒ (4-4-2): Piccardi T. (46' Massai), Swist, Papucci, Picchioni, Jonaj, Bruschini, Caterino, Sassolini, Fontana, Piccolo, Piccardi A. All.: Stefano Stagno.

ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.

RETI: 27' Toniaccini, 56' Mantovani, 79' Fontana.



I ragazzi di Buset riescono a vincere sul proprio terreno contro il fanalino di coda Piandiscò di Stagno, rimediando al brutto scivolone fatto contro la capolista Terranuovese di D'Addona. Gli ospiti arrivano privi di elementi importanti, con un solo cambio a disposizione. Comincia la gara con subito il Cavriglia pericoloso: Guerri dalla bandierina serve Miniati, zuccata che finisce nelle braccia del portiere. Gli ospiti si fanno vedere su punizione dalla distanza con Piccolo, tiro che non inquadra la porta. Un Piandiscò molto vivo sfiora la rete con Caterino, che imbeccato da Bruschini si fa anticipare in tuffo da Sassarelli. Il Cavriglia cerca di ribattere con Mantovani che supera tre difensori, ma davanti al portiere calcia malamente a lato. Arrivati quasi alla mezz'ora il Cavriglia trova la rete del vantaggio con Toniaccini, che approfitta di un calcio d'angolo battuto da Guerri e in rovesciata trova l'angolo giusto per trafiggere il portiere. Il Piandiscò sfiora subito il pareggio con Fontana, che ruba palla in area a Kapplanay e per sua sfortuna gli sbarra la strada Sassarelli deviando il tiro in angolo. All'inizio secondo tempo subito un occasione per gli ospiti: su cross di Fontana Sassarrelli anticipa in tuffo Sassolini. I locali escono dalla propria metà campo trovando alla prima occasione concessagli dagli avversari il raddoppio: Mantovani lancia sulla fascia il neo entrato Bagni che crossa al centro ancora per Mantovani, che in tutta tranquillità insacca la sfera in rete trafiggendo il neo entrato Massai. Meritato arriva il goal del Piandiscò, che accorcia le distanze grazie a Jonaj che crossa dalla metà campo, cogliendo impreparata tutta le retroguardia cavrigliese e trova il piatto al volo di Fontana. Il Cavriglia però riesce a controllare il vantaggio e porta a casa tre punti sudatissimi, ai danni di un ottimo Pian di Scò.
CALCIATORIPIU': Bagni (Cavriglia). Da quando è entrato al posto di Piazzesi ha dato quella marcia in più che mancava al Cavriglia per decollare. Fontana (Piandiscò). Qualche volta impreciso sotto porta, ma segna la rete della speranza per gli amaranto.

Emanuele Bacci CAVRIGLIA (4-4-2): Sassarelli, Fusini (63' Nuzzi), Miniati, Kapplanay, Taddeucci, Toniaccini, Guerri (65' Sauro), Zamboni, Mantovani (68' Cascio Rizzo), Maggio (54' Lelli), Piazzesi (53' Bagni). A disp.: Pillitteri, Baldini. All.: Andrea Buset. <br >PIANDISC&Ograve; (4-4-2): Piccardi T. (46' Massai), Swist, Papucci, Picchioni, Jonaj, Bruschini, Caterino, Sassolini, Fontana, Piccolo, Piccardi A. All.: Stefano Stagno.<br > ARBITRO: Cucciniello di Arezzo.<br > RETI: 27' Toniaccini, 56' Mantovani, 79' Fontana. I ragazzi di Buset riescono a vincere sul proprio terreno contro il fanalino di coda Piandisc&ograve; di Stagno, rimediando al brutto scivolone fatto contro la capolista Terranuovese di D'Addona. Gli ospiti arrivano privi di elementi importanti, con un solo cambio a disposizione. Comincia la gara con subito il Cavriglia pericoloso: Guerri dalla bandierina serve Miniati, zuccata che finisce nelle braccia del portiere. Gli ospiti si fanno vedere su punizione dalla distanza con Piccolo, tiro che non inquadra la porta. Un Piandisc&ograve; molto vivo sfiora la rete con Caterino, che imbeccato da Bruschini si fa anticipare in tuffo da Sassarelli. Il Cavriglia cerca di ribattere con Mantovani che supera tre difensori, ma davanti al portiere calcia malamente a lato. Arrivati quasi alla mezz'ora il Cavriglia trova la rete del vantaggio con Toniaccini, che approfitta di un calcio d'angolo battuto da Guerri e in rovesciata trova l'angolo giusto per trafiggere il portiere. Il Piandisc&ograve; sfiora subito il pareggio con Fontana, che ruba palla in area a Kapplanay e per sua sfortuna gli sbarra la strada Sassarelli deviando il tiro in angolo. All'inizio secondo tempo subito un occasione per gli ospiti: su cross di Fontana Sassarrelli anticipa in tuffo Sassolini. I locali escono dalla propria met&agrave; campo trovando alla prima occasione concessagli dagli avversari il raddoppio: Mantovani lancia sulla fascia il neo entrato Bagni che crossa al centro ancora per Mantovani, che in tutta tranquillit&agrave; insacca la sfera in rete trafiggendo il neo entrato Massai. Meritato arriva il goal del Piandisc&ograve;, che accorcia le distanze grazie a Jonaj che crossa dalla met&agrave; campo, cogliendo impreparata tutta le retroguardia cavrigliese e trova il piatto al volo di Fontana. Il Cavriglia per&ograve; riesce a controllare il vantaggio e porta a casa tre punti sudatissimi, ai danni di un ottimo Pian di Sc&ograve;. <br ><b>CALCIATORIPIU': Bagni </b>(Cavriglia). Da quando &egrave; entrato al posto di Piazzesi ha dato quella marcia in pi&ugrave; che mancava al Cavriglia per decollare. <b>Fontana</b> (Piandisc&ograve;). Qualche volta impreciso sotto porta, ma segna la rete della speranza per gli amaranto. Emanuele Bacci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI