- Esordienti B GIR.B
-
Chiusi
-
5 - 3
-
Fonte Belverde
N.S. CHIUSI: Lucioli, Alunno, Caiazzo, Fragola, Margottini, Nigi, Pucci, Mlik, Scassagreppi. All.: Gianni Marella
FONTE BELVERDE: Aggravi, Dini, Medi, Paggetti, Chiuppesi, Chierchini, Leandri, Pascucci, Rossi, Ravazzi, Paradisi. All.: Roberto Seravalle.
RETI: Marchetti 2, Nigi, Margottini, Scassagreppi; Rossi, Biagetti, Chierchini.
NOTE: Parziali: 0-0; 5-1; 0-2. Risultato Figc: 2-2
Il Chiusi non ripete la bella prestazione vista nel recupero di mercoledì contro la Valdorcia, quando la gara era terminata 2-0 per la squadra di Marella grazie alle reti di Benelli e Scassagreppi. Il primo tempo è molto equilibrato, e un Chiusi molto contratto non riesce ad avvicinarsi alla porta della Fonte, abile a difendersi. Il secondo tempo la squadra di Marella crea molto e segna ben 5 reti con uno scatenato Marchetti, autore di una doppietta, con Nigi, Margottini e Scassagreppi. Anche la Fonte Bel Verde va a segno con Biagetti, che insacca con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'ultima frazione di gioco la Fonte conquista il pallino del gioco e trova la via del gol prima con Rossi, fortunato nel tap-in su un altro corner, e poi con Cherchini, ben lanciato in contropiede da Ravazzi. Prestazione con luci ed ombre per gli ospiti, apparsi sotto tono nella ripresa rispetto alle altre due frazioni di gioco. Anche il Chiusi va a sprazzi, ma alla fine è più concreto sottoporta.
Calciatoripiù: Nigi, di solito in difesa, per l'occasione gioca punta e si fa apprezzare per il movimento e per la rete (N.S. Chiusi); Rossi (Fonte Bel Verde).
RECUPERO
Nel recupero di mercoledì scorso il Chiusi si è imposto per 0-2 (0-0; 0-1; 0-1) sul campo della Valdorcia. In rete Benelli e Scassagreppi.
N.S. CHIUSI: Lucioli, Alunno, Caiazzo, Fragola, Margottini, Nigi, Pucci, Mlik, Scassagreppi. All.: Gianni Marella<br >FONTE BELVERDE: Aggravi, Dini, Medi, Paggetti, Chiuppesi, Chierchini, Leandri, Pascucci, Rossi, Ravazzi, Paradisi. All.: Roberto Seravalle. <br >
RETI: Marchetti 2, Nigi, Margottini, Scassagreppi; Rossi, Biagetti, Chierchini. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 5-1; 0-2. Risultato Figc: 2-2
Il Chiusi non ripete la bella prestazione vista nel recupero di mercoledì contro la Valdorcia, quando la gara era terminata 2-0 per la squadra di Marella grazie alle reti di Benelli e Scassagreppi. Il primo tempo è molto equilibrato, e un Chiusi molto contratto non riesce ad avvicinarsi alla porta della Fonte, abile a difendersi. Il secondo tempo la squadra di Marella crea molto e segna ben 5 reti con uno scatenato Marchetti, autore di una doppietta, con Nigi, Margottini e Scassagreppi. Anche la Fonte Bel Verde va a segno con Biagetti, che insacca con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'ultima frazione di gioco la Fonte conquista il pallino del gioco e trova la via del gol prima con Rossi, fortunato nel tap-in su un altro corner, e poi con Cherchini, ben lanciato in contropiede da Ravazzi. Prestazione con luci ed ombre per gli ospiti, apparsi sotto tono nella ripresa rispetto alle altre due frazioni di gioco. Anche il Chiusi va a sprazzi, ma alla fine è più concreto sottoporta. <b>
Calciatoripiù: Nigi,</b> di solito in difesa, per l'occasione gioca punta e si fa apprezzare per il movimento e per la rete (N.S. Chiusi); <b>Rossi </b>(Fonte Bel Verde).<br ><b>RECUPERO</b><br >Nel recupero di mercoledì scorso il Chiusi si è imposto per<b> 0-2</b> (0-0; 0-1; 0-1) sul campo della Valdorcia. In rete <b>Benelli e Scassagreppi</b>.