- Juniores Provinciali GIR.A
- Sansovino
-
1 - 4
- Montecchio
SANSOVINO (4-3-3): Gallorini, Coradeschi, Butti, Burroni, Luconi, Caneschi, Tammaro, Cerofolini, Aouni, Sorentino, Sestini. All.: Renato Cerofolini.
MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Mariotti, Sorrentino, Adiletta, Pucciarelli, Rossi, Scaramucci, Spiro, Berioli, Baldissara, Allegria. A disp.: Billi, D'Itria, Meacci, Baldelli, Biagianti, Del Pulito, Bitini. All.: Antonio Marchesini.
ARBITRO: Gialli di Arezzo.
RETI: 2' Scaramucci, 10' e 23' Allegria, 70' Aouni rig., 75' Berioli.
Il Montecchio migliora a vista d'occhio ed espugna lo stadio di Sansovino, un tempo teatro di partite importanti. Adesso, dopo questo rotondo successo, l'obiettivo è quello di preparare il derby contro il Cortona Camucia nel migliore dei modi e rendere ai cugini arancioni la vita difficile, calcisticamente parlando. Gioco, gruppo...lla qualità arriverà. Da Del Gallo ad Allegria, tutta la squadra di Marchesini è da elogio per come hanno saputo gestire questa fase iniziale del campionato. Il resto sono i gol: vedi Scaramucci, dopo soli due minuti, quindi la doppietta di Lorenzo Allegria. Aouni su rigore prova a riaprire il confronto ad inizio di ripresa ma... niente da fare, perchè è Berioli a chiudere definitivamente il confronto sul 4-1. Un poker corsaro, figlio di giocatori che agli allenamenti ci vanno sul serio e si comportano seriamente, pur non avendo lo stimolo di ingaggi super o di porsche o ferrari o paparazzi tra le calcagna. Evidentemente si può vivere anche così. Ma oggi fa tristezza vedere tanta gente che si abbatte perchè non può votarsi a vivere interamente così.
CALCIATORIPIU': Lorenzo Allegria e Gabriele Scaramucci (Montecchio). Una fiction insolita di calcio in agrodolce con due giocatori veri. Non saranno giocatori da carta patinata di certi periodici che ci ammollano con la forza assieme a certi giornali ma, cosa strana di questi tempi... sono due giocatori veri!
SANSOVINO (4-3-3): Gallorini, Coradeschi, Butti, Burroni, Luconi, Caneschi, Tammaro, Cerofolini, Aouni, Sorentino, Sestini. All.: Renato Cerofolini. <br >MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Mariotti, Sorrentino, Adiletta, Pucciarelli, Rossi, Scaramucci, Spiro, Berioli, Baldissara, Allegria. A disp.: Billi, D'Itria, Meacci, Baldelli, Biagianti, Del Pulito, Bitini. All.: Antonio Marchesini.<br >
ARBITRO: Gialli di Arezzo. <br >
RETI: 2' Scaramucci, 10' e 23' Allegria, 70' Aouni rig., 75' Berioli.
Il Montecchio migliora a vista d'occhio ed espugna lo stadio di Sansovino, un tempo teatro di partite importanti. Adesso, dopo questo rotondo successo, l'obiettivo è quello di preparare il derby contro il Cortona Camucia nel migliore dei modi e rendere ai cugini arancioni la vita difficile, calcisticamente parlando. Gioco, gruppo...lla qualità arriverà. Da Del Gallo ad Allegria, tutta la squadra di Marchesini è da elogio per come hanno saputo gestire questa fase iniziale del campionato. Il resto sono i gol: vedi Scaramucci, dopo soli due minuti, quindi la doppietta di Lorenzo Allegria. Aouni su rigore prova a riaprire il confronto ad inizio di ripresa ma... niente da fare, perchè è Berioli a chiudere definitivamente il confronto sul 4-1. Un poker corsaro, figlio di giocatori che agli allenamenti ci vanno sul serio e si comportano seriamente, pur non avendo lo stimolo di ingaggi super o di porsche o ferrari o paparazzi tra le calcagna. Evidentemente si può vivere anche così. Ma oggi fa tristezza vedere tanta gente che si abbatte perchè non può votarsi a vivere interamente così. <br ><b>CALCIATORIPIU': Lorenzo Allegria e Gabriele Scaramucci </b>(Montecchio). Una fiction insolita di calcio in agrodolce con due giocatori veri. Non saranno giocatori da carta patinata di certi periodici che ci ammollano con la forza assieme a certi giornali ma, cosa strana di questi tempi... sono due giocatori veri!