- Juniores Provinciali GIR.A
- Lucignano
-
0 - 3
- Cortona Camucia
LUCIGNANO (4-4-2): Torricelli, Mencacci, Dringoli, Iorillo, Del Corto, Farsetti, Cacciapuoti, Capitini, Leyra, Turillazzi, Lucaroni. A disp.: Corazzesi, Ferretti, Buzzini, Desiderato, Tiezzi M., Martino, Lauria. All.: Andrea Dell'Eugenio.
CORTONA CAMUCIA (4-1-3-2): Sadini, Petrucci, Cattellino, Cakà, D'Agostino, Petrucci, Manfreda, Farnetani, Gelli, Sina, Persiani. A disp.: Faragli, Quadri, Bardelli, Di Lisa, Fenix. All.: Franco Prosperi.
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.
RETI: 15' e 25' Sina, 40' Persiani.
In un tempo il Cortona Camucia trova tre reti e vince l'incontro. Con le belle giocate di Hendry Sina ed i movimenti di Persiani, che conclude la rassegna dei gol della prima frazione di gara, la squadra di Prosperi non incontra difficoltà affermandosi fuori casa e sfiorando il quarto goal più volte nella ripresa. Un volenteroso Lucignano, ha cercato di colpire sfruttando le proprie forze, ma neanche su calcio di rigore ha trovato la via del goal. Sul risultato di uno a zero in favore degli orange , il lucignanese Capitini aveva infatti avuto la chance per ristabilire la parità battendo un penalty generosamente assegnato a favore dei locali, ma non ne approfittava. Il risultato finale è quindi tutto appannaggio della squadra arancione.
CALCIATOREPIU': Mario Cakà (Cortona Camucia). Assonanze con il quasi-omonimo calciatore brasiliano. Partita generosa, grandi doti, sostenute da un impegno esemplare.
LUCIGNANO (4-4-2): Torricelli, Mencacci, Dringoli, Iorillo, Del Corto, Farsetti, Cacciapuoti, Capitini, Leyra, Turillazzi, Lucaroni. A disp.: Corazzesi, Ferretti, Buzzini, Desiderato, Tiezzi M., Martino, Lauria. All.: Andrea Dell'Eugenio. <br >CORTONA CAMUCIA (4-1-3-2): Sadini, Petrucci, Cattellino, Cakà, D'Agostino, Petrucci, Manfreda, Farnetani, Gelli, Sina, Persiani. A disp.: Faragli, Quadri, Bardelli, Di Lisa, Fenix. All.: Franco Prosperi. <br >
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br >
RETI: 15' e 25' Sina, 40' Persiani.
In un tempo il Cortona Camucia trova tre reti e vince l'incontro. Con le belle giocate di Hendry Sina ed i movimenti di Persiani, che conclude la rassegna dei gol della prima frazione di gara, la squadra di Prosperi non incontra difficoltà affermandosi fuori casa e sfiorando il quarto goal più volte nella ripresa. Un volenteroso Lucignano, ha cercato di colpire sfruttando le proprie forze, ma neanche su calcio di rigore ha trovato la via del goal. Sul risultato di uno a zero in favore degli orange , il lucignanese Capitini aveva infatti avuto la chance per ristabilire la parità battendo un penalty generosamente assegnato a favore dei locali, ma non ne approfittava. Il risultato finale è quindi tutto appannaggio della squadra arancione.<br ><b>CALCIATOREPIU': Mario Cakà</b> (Cortona Camucia). Assonanze con il quasi-omonimo calciatore brasiliano. Partita generosa, grandi doti, sostenute da un impegno esemplare.