• Terza Categoria
  • Cozzano
  • 1 - 0
  • Patrignone


COZZANO: Pierini A., Salvietti, De Luca, Mercadante, Brocchi, Roncolino, Cateni, Polverini, Fabiani (80' Bennati), Tacchini (70' Sfasci), Laurenzi. A disp.: Bartolini, Refoni, Rossi, Caselli. All.: Busatti.
PATRIGNONE: Mattani, Dini, Volpi, Valentini, Daveri, Brasacchio, Capacci, Goti, Contemori, De Robertis, Marsia. All.: Decembrini.

RETE: 30' Cateni.



Buon primo tempo per entrambe le formazioni, contrassegnato da continui capovolgimenti di fronte e occasioni da gol da ambo le parti. Il Cozzano ci ha creduto di più ed al 30' è passato in vantaggio con Cateni, che ha approfittato di un'indecisione del portiere ospite Mattani ed ha insaccato il gol che ha deciso la partita.
Nel secondo tempo il Cozzano poteva chiudere la gara in più di un'occasione ma, vuoi per imprecisione, vuoi per precipitazione degli avanti viola, il raddoppio non è arrivato e c'è stata sofferenza in campo fino alla fine. Certo, in questa occasione per il Cozzano era importante vincere, ma per il prosieguo del campionato occorrerà qualcosa in più...
CALCIATORIPIU': Salvietti (Cozzano). Alla prima partita da titolare, è stato preciso nelle chiusure e pronto nelle ripartenze. Valentini (Ceciliano): tuttofare del centrocampo.

COZZANO: Pierini A., Salvietti, De Luca, Mercadante, Brocchi, Roncolino, Cateni, Polverini, Fabiani (80' Bennati), Tacchini (70' Sfasci), Laurenzi. A disp.: Bartolini, Refoni, Rossi, Caselli. All.: Busatti.<br >PATRIGNONE: Mattani, Dini, Volpi, Valentini, Daveri, Brasacchio, Capacci, Goti, Contemori, De Robertis, Marsia. All.: Decembrini.<br > RETE: 30' Cateni. Buon primo tempo per entrambe le formazioni, contrassegnato da continui capovolgimenti di fronte e occasioni da gol da ambo le parti. Il Cozzano ci ha creduto di pi&ugrave; ed al 30' &egrave; passato in vantaggio con Cateni, che ha approfittato di un'indecisione del portiere ospite Mattani ed ha insaccato il gol che ha deciso la partita.<br >Nel secondo tempo il Cozzano poteva chiudere la gara in pi&ugrave; di un'occasione ma, vuoi per imprecisione, vuoi per precipitazione degli avanti viola, il raddoppio non &egrave; arrivato e c'&egrave; stata sofferenza in campo fino alla fine. Certo, in questa occasione per il Cozzano era importante vincere, ma per il prosieguo del campionato occorrer&agrave; qualcosa in pi&ugrave;...<br >CALCIATORIPIU': Salvietti (Cozzano). Alla prima partita da titolare, &egrave; stato preciso nelle chiusure e pronto nelle ripartenze. Valentini (Ceciliano): tuttofare del centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI