- Esordienti B GIR.B
- Virtus Comeana
-
0 - 2
- Giov.Calenzano
V.COMEANA: Boni, Biancalani, Papini, Roncella, Gelsumini T., Conticelli, Paoli, Gelsumini F., Celentano, Bertucci, Corda, Lai, Ceccherelli, Ascione. All. Tiziano Uccellieri.
CALENZANO: Orlandi, Bianchini, Stefani, Biagini, Prece, Alfaroli, Cipolli, Coppola, Pasco, Giani, Rocchini. All. Lorenzo Natali.
RETI: 33' Prece, 38' Cipolli.
Vittoria e sorpasso per il Calenzano ai danni della Virtus Comeana in una partita davvero bruttina, dove è mancato il gioco e solo grazie a singole giocate di Paoli per i locali e Coppola e Pasco per gli ospiti possiamo commentare questa gara. Primo tempo lento dove le squadre si limitano a tiri dalla distanza, e proprio da una conclusione di Pasco che nasce la prima vera occasione con Boni che devia sopra la traversa al 14' per poi ripetersi ancora sull'esterno sinistro al 20' con il tiro che viene parato in due tempi da parte dell'estremo difensore locale. Seconda frazione sulla falsa riga della prima ma con le due reti da segnalare ad opera di Prece al 33' bravo ad approfittare di un errore di Boni che non trattiene un tiro dalla distanza e realizza a porta vuota, e Cipolli cinque minuti più tardi quando è abile a concludere di esterno dopo una svirgolata di Gelsumini T. dentro l'area piccola mettendo in rete. Nel terzo tempo arriva la reazione dei locali che cinge d'assedio la porta del Calenzano non riuscendo però a segnare per sfortuna quando Corda colpisce la traversa con una conclusione da fuori area al 53' e per poca precisione degli attaccanti quando Celentano al 54' e al 59' trova prima la deviazione sotto misura di un difensore ospite e successivamente colpisce debole una buona azione di contropiede.
Calciatoripiù: una nota particolare per Paoli che canta e porta la croce per il Comeana e Pasco e Cipolli per il Calenzano sempre presenti in tutte le azioni pericolose.
V.COMEANA: Boni, Biancalani, Papini, Roncella, Gelsumini T., Conticelli, Paoli, Gelsumini F., Celentano, Bertucci, Corda, Lai, Ceccherelli, Ascione. All. Tiziano Uccellieri.<br >CALENZANO: Orlandi, Bianchini, Stefani, Biagini, Prece, Alfaroli, Cipolli, Coppola, Pasco, Giani, Rocchini. All. Lorenzo Natali.<br >
RETI: 33' Prece, 38' Cipolli.
Vittoria e sorpasso per il Calenzano ai danni della Virtus Comeana in una partita davvero bruttina, dove è mancato il gioco e solo grazie a singole giocate di Paoli per i locali e Coppola e Pasco per gli ospiti possiamo commentare questa gara. Primo tempo lento dove le squadre si limitano a tiri dalla distanza, e proprio da una conclusione di Pasco che nasce la prima vera occasione con Boni che devia sopra la traversa al 14' per poi ripetersi ancora sull'esterno sinistro al 20' con il tiro che viene parato in due tempi da parte dell'estremo difensore locale. Seconda frazione sulla falsa riga della prima ma con le due reti da segnalare ad opera di Prece al 33' bravo ad approfittare di un errore di Boni che non trattiene un tiro dalla distanza e realizza a porta vuota, e Cipolli cinque minuti più tardi quando è abile a concludere di esterno dopo una svirgolata di Gelsumini T. dentro l'area piccola mettendo in rete. Nel terzo tempo arriva la reazione dei locali che cinge d'assedio la porta del Calenzano non riuscendo però a segnare per sfortuna quando Corda colpisce la traversa con una conclusione da fuori area al 53' e per poca precisione degli attaccanti quando Celentano al 54' e al 59' trova prima la deviazione sotto misura di un difensore ospite e successivamente colpisce debole una buona azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: una nota particolare per Paoli che canta e porta la croce per il Comeana e Pasco e Cipolli per il Calenzano sempre presenti in tutte le azioni pericolose.