- Allievi B
- Bucinese
-
0 - 1
- Asta
BUCINESE: Vestri, Peri, Senesi, Ricci, Bartolini, Tavanti, Maestrini, Savelli, Mori, Calvani, Di Fraia. A disp.: Sergi, Bartoli, Curcio, Hoxha. All.: Marcello Uncini.
ASTA: Hjseni, Donati, Maltese, Borsa, Borgogni, Rubbioli, Brogi, Curcio, D'Aniello, Aga, Zeffiro. A disp.: Bindi, Andreini, De Los Rios, Martucci, Kalasuwe. All.: Paolo Biancucci.
RETE: Brogi
L'Asta espugna Bucine al termine di una partita molto combattuta. Partono forti le due squadre che si affrontano con due aggressivi 3-5-2. La gara si sblocca dopo appena 3 minuti di gioco, quando il numero 7 ospite Brogi, complice una sbavatura della difesa di casa, si libera al centro dell'area e insacca alla sinistra di Vestri per l'1-0. Bisogna aspettare il 7' per vedere una reazione degna di nota della Bucinese con un tiro di Mori che impegna severamente Hjseni. Il match si sviluppa prevalentemente a centrocampo, ma al 20' è ancora l'Asta a rendersi pericolosa con un calcio di punizione dal limite dell'area di Brogi, ma Vestri dice di no. Un minuto più tardi Peri imbecca sul fronte opposto Di Fraia che tutto solo davanti al portiere si lascia ipnotizzare e spreca una palla gol clamorosa. Nella ripresa lo spettacolo è ben diverso rispetto a quello dei precedenti 40 minuti. Si segnalano infatti un gol di Mori su assist di Curcio annullato dal direttore di gara per posizione di off side dello stesso attaccante e tanto nervosismo. Una partita molto tirata ha visto infatti gli animi dei presenti scaldarsi eccessivamente con un'espulsione, quella di Mori, e ben quattro ammonizioni per la Bucinese. I due allenatori nel finale hanno provato a cambiare la carte: da una parte mister Uncini ha ridisposto i suoi in campo con tre attaccanti, mentre l'Asta ha schierato il classe '98 Kalasuwe cercando di sfruttarne la velocità. Tuttavia, nemmeno questo è bastato a mutare il risultato, che al triplice fischio finale ha premiato quindi un'Asta, vincitrice con carattere su un campo davvero ostico.
Calciatoripiù: Peri (Bucinese). Brogi (Asta).
BUCINESE: Vestri, Peri, Senesi, Ricci, Bartolini, Tavanti, Maestrini, Savelli, Mori, Calvani, Di Fraia. A disp.: Sergi, Bartoli, Curcio, Hoxha. All.: Marcello Uncini.<br >ASTA: Hjseni, Donati, Maltese, Borsa, Borgogni, Rubbioli, Brogi, Curcio, D'Aniello, Aga, Zeffiro. A disp.: Bindi, Andreini, De Los Rios, Martucci, Kalasuwe. All.: Paolo Biancucci.<br >
RETE: Brogi
L'Asta espugna Bucine al termine di una partita molto combattuta. Partono forti le due squadre che si affrontano con due aggressivi 3-5-2. La gara si sblocca dopo appena 3 minuti di gioco, quando il numero 7 ospite Brogi, complice una sbavatura della difesa di casa, si libera al centro dell'area e insacca alla sinistra di Vestri per l'1-0. Bisogna aspettare il 7' per vedere una reazione degna di nota della Bucinese con un tiro di Mori che impegna severamente Hjseni. Il match si sviluppa prevalentemente a centrocampo, ma al 20' è ancora l'Asta a rendersi pericolosa con un calcio di punizione dal limite dell'area di Brogi, ma Vestri dice di no. Un minuto più tardi Peri imbecca sul fronte opposto Di Fraia che tutto solo davanti al portiere si lascia ipnotizzare e spreca una palla gol clamorosa. Nella ripresa lo spettacolo è ben diverso rispetto a quello dei precedenti 40 minuti. Si segnalano infatti un gol di Mori su assist di Curcio annullato dal direttore di gara per posizione di off side dello stesso attaccante e tanto nervosismo. Una partita molto tirata ha visto infatti gli animi dei presenti scaldarsi eccessivamente con un'espulsione, quella di Mori, e ben quattro ammonizioni per la Bucinese. I due allenatori nel finale hanno provato a cambiare la carte: da una parte mister Uncini ha ridisposto i suoi in campo con tre attaccanti, mentre l'Asta ha schierato il classe '98 Kalasuwe cercando di sfruttarne la velocità. Tuttavia, nemmeno questo è bastato a mutare il risultato, che al triplice fischio finale ha premiato quindi un'Asta, vincitrice con carattere su un campo davvero ostico.<b>
Calciatoripiù: Peri </b>(Bucinese). <b>Brogi </b>(Asta).