- Allievi B
- Sinalunghese
-
1 - 0
- Bucinese
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Mancini, Fedeli, Goracci, Pace, Borromeo, Gupi, Sciacca, Conti, Messina. A disp.: Masci Pinto, Arrigucci. All.: Maurizio Moroni.
BUCINESE: Paradiso, Tavanti, Peri, Bartolini, Savelli, Calvani, Verre, Ricci, Maestrini, Pasquini, Bartoli. A disp.: Curcio, Senesi. All.: Marcello Uncini.
RETE: Arrigucci.
Su un campo assai allentato dall'incessante pioggia la Sinalunghese di mister Moroni si impone per 1-0 contro la Bucinese. Nonostante il verdetto finale del match premi una sola squadra, va detto però che la partita è stata molto equilibrata con buone trame di gioco su entrambi i fronti. La prima palla gol dell'incontro viene costruita proprio dagli ospiti al 10', quando Bartoli scappa via sulla fascia destra e cerca di sorprendere Magliari con un pallonetto che manca il bersaglio per questione di centimetri. La Sinalunghese risponde 10 minuti più tardi con Sciacca, che tira alto sopra la traversa da buona posizione al termine di un perfetto spunto individuale. Nella ripresa il gioco delle due formazioni ristagna prevalentemente a centrocampo e non si registrano particolari emozioni fino al 75'. Il gol che decide la contesa arriva infatti a soli 5 minuti dal triplice fischio finale, quando un calcio d'angolo dalla destra di Sciacca trova il puntuale tap-in di Arrigucci sotto misura. Vittoria maturata con grinta e spirito per la Sinalunghese.
Calciatoripiù: Calvani, Ricci (Bucinese).
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Mancini, Fedeli, Goracci, Pace, Borromeo, Gupi, Sciacca, Conti, Messina. A disp.: Masci Pinto, Arrigucci. All.: Maurizio Moroni.<br >BUCINESE: Paradiso, Tavanti, Peri, Bartolini, Savelli, Calvani, Verre, Ricci, Maestrini, Pasquini, Bartoli. A disp.: Curcio, Senesi. All.: Marcello Uncini.<br >
RETE: Arrigucci.
Su un campo assai allentato dall'incessante pioggia la Sinalunghese di mister Moroni si impone per 1-0 contro la Bucinese. Nonostante il verdetto finale del match premi una sola squadra, va detto però che la partita è stata molto equilibrata con buone trame di gioco su entrambi i fronti. La prima palla gol dell'incontro viene costruita proprio dagli ospiti al 10', quando Bartoli scappa via sulla fascia destra e cerca di sorprendere Magliari con un pallonetto che manca il bersaglio per questione di centimetri. La Sinalunghese risponde 10 minuti più tardi con Sciacca, che tira alto sopra la traversa da buona posizione al termine di un perfetto spunto individuale. Nella ripresa il gioco delle due formazioni ristagna prevalentemente a centrocampo e non si registrano particolari emozioni fino al 75'. Il gol che decide la contesa arriva infatti a soli 5 minuti dal triplice fischio finale, quando un calcio d'angolo dalla destra di Sciacca trova il puntuale tap-in di Arrigucci sotto misura. Vittoria maturata con grinta e spirito per la Sinalunghese. <b>
Calciatoripiù: Calvani, Ricci </b>(Bucinese).