- Allievi B
- Chianti Banca Monteriggioni
-
3 - 2
- Terranuovese
CH.B. MONTERIGGIONI: Bonucci, Fanetti, Frucci, Ferrieri, Castiglione, Ferretta, Cappelli, Moore, Mersi, Rossi, Mazzi. A disp.: Calusi, Cortecci, Minucci, Bakaj. All.: Giovanni Graziotti.
TERRANUOVESE: Bronzi, Picchioni, Mura, Nocentini, Manetti, Pierazzi, Jeuni, Ascione, Cocchiarella, Posfortunati, Mosneag. A disp.: Baldi, Potenza, Fieru, Viciani, Fontani, Donati. All.: Stefano Trefoloni.
RETI: Mazzi, Castiglione, Rossi; Mosneag, Cocchiarella.
Il Monteriggioni supera di misura la Terranuovese tra le mura amiche. Parte forte la compagine di casa che al 15' si porta in vantaggio con Mazzi, abile a capitalizzare al volo su cross dalla destra di Cappelli. Il Monteriggioni preme con insistenza, ma non riesce a trovare il gol del raddoppio, permettendo così alla Terranuovese di riportare il risultato in parità allo scadere del primo tempo. Il marcatore è Monsneag, abile a sfruttare retropassaggio sbagliato di un difensore di casa e insaccare a tu per tu con Bonucci. Nella ripresa il Monteriggioni rientra in campo con la giusta voglia di portare a casa i 3 punti, mettendo sotto la formazione avversaria con efficaci trame offensive. Dopo una palla gol sprecata da Cappelli, sono Castiglione e Rossi a riportare avanti la squadra di Graziotti. Quando la contesa sembra avviarsi ormai fino al triplice fischio finale, la Terranuovese rende meno amaro il passivo con un calcio di rigore trasformato da Cocchiarella che vale il definivito 2-3.
Calciatoripiù: Ferretta, Cappelli (Ch.B. Monteriggioni).
CH.B. MONTERIGGIONI: Bonucci, Fanetti, Frucci, Ferrieri, Castiglione, Ferretta, Cappelli, Moore, Mersi, Rossi, Mazzi. A disp.: Calusi, Cortecci, Minucci, Bakaj. All.: Giovanni Graziotti.<br >TERRANUOVESE: Bronzi, Picchioni, Mura, Nocentini, Manetti, Pierazzi, Jeuni, Ascione, Cocchiarella, Posfortunati, Mosneag. A disp.: Baldi, Potenza, Fieru, Viciani, Fontani, Donati. All.: Stefano Trefoloni.<br >
RETI: Mazzi, Castiglione, Rossi; Mosneag, Cocchiarella.
Il Monteriggioni supera di misura la Terranuovese tra le mura amiche. Parte forte la compagine di casa che al 15' si porta in vantaggio con Mazzi, abile a capitalizzare al volo su cross dalla destra di Cappelli. Il Monteriggioni preme con insistenza, ma non riesce a trovare il gol del raddoppio, permettendo così alla Terranuovese di riportare il risultato in parità allo scadere del primo tempo. Il marcatore è Monsneag, abile a sfruttare retropassaggio sbagliato di un difensore di casa e insaccare a tu per tu con Bonucci. Nella ripresa il Monteriggioni rientra in campo con la giusta voglia di portare a casa i 3 punti, mettendo sotto la formazione avversaria con efficaci trame offensive. Dopo una palla gol sprecata da Cappelli, sono Castiglione e Rossi a riportare avanti la squadra di Graziotti. Quando la contesa sembra avviarsi ormai fino al triplice fischio finale, la Terranuovese rende meno amaro il passivo con un calcio di rigore trasformato da Cocchiarella che vale il definivito 2-3. <b>
Calciatoripiù: Ferretta, Cappelli </b>(Ch.B. Monteriggioni).