• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 1 - 0
  • Bagno a Ripoli


U.T.CHIMERA AR: Mugelli, Bicchi, Caraffini, Corsetti, Senesi S., Avanzati, Vestri, Senesi R., Rotelli, Guidelli, Acquisti. A disp.: Casprini, Calussi, Gialli, Vanni, Milighetti, Biagi, Bernacchia. All.: Antonio Incitti.
BAGNO A RIPOLI: Meli, Ciapetti, Corsani, Picchianti, Focardi, Cuccurullo Alberto, Fortunati Niccolò, Bongi, Chini, Centrini, Vegni. A disp.: Morandi, Acciai, Cucurullo Lorenzo, Fortunati Matteo. All.: Antonio Amato.

ARBITRO: Capacci di Arezzo.

RETE: Bernacca.



Al termine di una gara molto equilibrata tra Chimera e Bagno a Ripoli i tre punti vanno ai padroni di casa, abili a concretizzare un'occasione da rete nel primo tempo. Il primo tempo è molto equilibrato, ma non si registrano molte possibilità per sbloccare lo zero a zero. Gli ospiti si presentano più volte davanti alla porta con i loro attaccanti Centrini e Chini e Cuccurllo, ma il risultato non cambia anche per gli ottimi interventi del numero 1 amaranto Mugelli. Nel secondo tempo Bernacca sfrutta un errore difensivo degli ospiti per battere Meli con un preciso pallonetto e per firmare la prima rete personale in questo campionato. Il Bagno a Ripoli prova a reagire, ma in contropiede sono i ragazzi di casa ad andare di nuovo vicini alla rete con i propri attaccanti. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio e la squadra di casa può festeggiare un successo che le consente di salire a quota 12 punti in classifica. Continua dunque la serie positiva del Chimera di mister Incitti che, dopo le difficoltà iniziali, sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Netti progressi per il Bagno a Ripoli del bravo mister Amato, che, in attesa che arrivino i primi tre punti (continuando di questo passo non ci sarà da attendere ancora a lungo), intanto raccoglie complimenti ed applausi su tutti i campi. Arbitraggio molto fiscale da parte del signor Scapecchi di Arezzo.

U.T.CHIMERA AR: Mugelli, Bicchi, Caraffini, Corsetti, Senesi S., Avanzati, Vestri, Senesi R., Rotelli, Guidelli, Acquisti. A disp.: Casprini, Calussi, Gialli, Vanni, Milighetti, Biagi, Bernacchia. All.: Antonio Incitti.<br >BAGNO A RIPOLI: Meli, Ciapetti, Corsani, Picchianti, Focardi, Cuccurullo Alberto, Fortunati Niccol&ograve;, Bongi, Chini, Centrini, Vegni. A disp.: Morandi, Acciai, Cucurullo Lorenzo, Fortunati Matteo. All.: Antonio Amato.<br > ARBITRO: Capacci di Arezzo.<br > RETE: Bernacca. Al termine di una gara molto equilibrata tra Chimera e Bagno a Ripoli i tre punti vanno ai padroni di casa, abili a concretizzare un'occasione da rete nel primo tempo. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, ma non si registrano molte possibilit&agrave; per sbloccare lo zero a zero. Gli ospiti si presentano pi&ugrave; volte davanti alla porta con i loro attaccanti Centrini e Chini e Cuccurllo, ma il risultato non cambia anche per gli ottimi interventi del numero 1 amaranto Mugelli. Nel secondo tempo Bernacca sfrutta un errore difensivo degli ospiti per battere Meli con un preciso pallonetto e per firmare la prima rete personale in questo campionato. Il Bagno a Ripoli prova a reagire, ma in contropiede sono i ragazzi di casa ad andare di nuovo vicini alla rete con i propri attaccanti. Il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio e la squadra di casa pu&ograve; festeggiare un successo che le consente di salire a quota 12 punti in classifica. Continua dunque la serie positiva del Chimera di mister Incitti che, dopo le difficolt&agrave; iniziali, sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Netti progressi per il Bagno a Ripoli del bravo mister Amato, che, in attesa che arrivino i primi tre punti (continuando di questo passo non ci sar&agrave; da attendere ancora a lungo), intanto raccoglie complimenti ed applausi su tutti i campi. Arbitraggio molto fiscale da parte del signor Scapecchi di Arezzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI