- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 0
- Unione Pol. Poliziana
OLMOPONTE B: Carnevali, Pannilunghi, Rossi, Ademay, Fetriconi, Caprioli, Tiradritti, Donati, Boniello, Chiafari, Zuccherelli. A disp.: Fierli, Minucci, Bulletti, Mancini, Volpi. All.: Stefano Vaglini.
U.POLIZIANA: Trabalzini A., Bastreghi, Marconi, Vivai, Beligni, Poggioni E., Trabalzini F., Ajdini, Abram, Marzocchi, Rizzo. A disp.: Poggioni A., Trevisan, Nocchi. All.: Michele Fortini.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
Finisce a reti bianche il confronto tra Olmoponte B e Poliziana, con due squadre che provano nell'arco dei settanta minuti a prevalere sui rispettivi avversari, senza però riuscirci con efficacia. La gara si conferma combattuta già dalle prime schermaglie. La fase di studio termina dopo pochissime battute. Al 2' di gioco Boniello si incunea in area avversaria e conclude. Eccellente la risposta del numero uno Trabalzini A.. Poco dopo, il fratello Trabalzini F. cerca la deviazione vincente sul promettente traversone di un compagno. Palla larga, a lato della porta difesa da Carnevali. Ci prova anche il numero dieci Marzocchi a sporcare i guanti di Carnevali, che si impegna con successo a tenere in gioco la sfera. Sul finale di primo tempo Zuccherelli spreca malamente davanti a Trabalzini A.. La seconda frazione perde un goccio d'intensità e agonismo. Il cronometro diventa alleato dell'Olmoponte B, che pareggia contro la capolista Poliziana. Una partita piacevole e combattuta si stampa sul risultato più che giusto di zero a zero. Queste le parole di mister Vaglini a fine gara: Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, che hanno dimostrato una buona organizzazione di gioco mixata ad una buona intensità .
OLMOPONTE B: Carnevali, Pannilunghi, Rossi, Ademay, Fetriconi, Caprioli, Tiradritti, Donati, Boniello, Chiafari, Zuccherelli. A disp.: Fierli, Minucci, Bulletti, Mancini, Volpi. All.: Stefano Vaglini.<br >U.POLIZIANA: Trabalzini A., Bastreghi, Marconi, Vivai, Beligni, Poggioni E., Trabalzini F., Ajdini, Abram, Marzocchi, Rizzo. A disp.: Poggioni A., Trevisan, Nocchi. All.: Michele Fortini.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
Finisce a reti bianche il confronto tra Olmoponte B e Poliziana, con due squadre che provano nell'arco dei settanta minuti a prevalere sui rispettivi avversari, senza però riuscirci con efficacia. La gara si conferma combattuta già dalle prime schermaglie. La fase di studio termina dopo pochissime battute. Al 2' di gioco Boniello si incunea in area avversaria e conclude. Eccellente la risposta del numero uno Trabalzini A.. Poco dopo, il fratello Trabalzini F. cerca la deviazione vincente sul promettente traversone di un compagno. Palla larga, a lato della porta difesa da Carnevali. Ci prova anche il numero dieci Marzocchi a sporcare i guanti di Carnevali, che si impegna con successo a tenere in gioco la sfera. Sul finale di primo tempo Zuccherelli spreca malamente davanti a Trabalzini A.. La seconda frazione perde un goccio d'intensità e agonismo. Il cronometro diventa alleato dell'Olmoponte B, che pareggia contro la capolista Poliziana. Una partita piacevole e combattuta si stampa sul risultato più che giusto di zero a zero. Queste le parole di mister <b>Vaglini </b>a fine gara: <b> Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, che hanno dimostrato una buona organizzazione di gioco mixata ad una buona intensità </b>.