- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
3 - 2
- Maliseti
MONTELUPO: Polidori, Fani, Frassinelli, Corti, Canocchi, Rosselli, Meta, Tremolanti, Zaccardo, Tampucci, Scannadinari. A disp.: Orlandi, D'Amico, Simoncini, Martinucci, Marconcini, Alderighi, Bagnoli. All.: Alessandro Batignani.
MALISETI: Chiavacci, Caccamo, Magazzini, Pau, Erico, Manetti Daniele, Manetti Alessandro, Konica, Giandonati, Pacini, Caggianese. A disp.: Oltremare, Incorvaia, Mangani, Cicciarella, D'Aloisio, Calamai, Dal Carito. All.: Alessandro Becheri.
ARBITRO: Pelagotti di Empoli.
RETI: 2' e 60' Caggianese, 13' Zaccardo, 40' Scannadinari, 45' Meta.
Una bella partita tra Montelupo e Maliseti si risolve in favore dei locali: bravo mister Batignani che mette in campo molto bene i suoi ragazzi. Gli amaranto locali disputano una gara di altissimo livello e riscattano la sconfitta interna di due settimane fa contro la Laurenziana. Al 2' la partenza però lascia pensare a tutt'altra gara: il Maliseti si porta in vantaggio. Sugli sviluppi di una rapida azione sulla sinistra, taglio al centro di Caggianese che porta in vantaggio i suoi. Al 10' la risposta del Montelupo è affidata ad una conclusione di Corti, che si spenge debole sul fondo. Al 13' la rete del Montelupo: Tremolanti dà per Tampucci che mette in centro e Zaccardo (classe '97) colpisce sporco superando Chiavacci per l'uno a uno. Al 16' sugli sviluppi di un angolo per i locali, Tremolanti prova il tiro da fuori area, ma la difesa respinge. Al 21' il Maliseti prova a rispondere in contropiede, ma Canocchi sventa con un gran recupero. Al 31' il tiro di Tremolanti termina di poco alto sopra la traversa. Le due squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a uno. Nel secondo tempo al 5' splendido pallonetto di Tampucci verso Scannadinari, che da sinistra infila l'angolo opposto e firma la rete del sorpasso dei locali. Al 10' azione spettacolare di Tampucci che, partito da metà campo, salta due avversari e mette al centro un bel pallone sul quale arriva Meta che senza difficoltà insacca. Al 22' ancora Tampucci si presenta pericolosamente al tiro dal limite, ma il portiere ospite salva con una bellissima parata. Al 25' dalla destra lancio verso Caggianese che si presenta al tiro e supera il portiere per il tre a due. Il Maliseti tenta il tutto per tutto, ma i padroni di casa conducono in porto la loro quarta vittoria stagionale. Il Montelupo è stato bene in campo e porta a casa l'intera posta in palio; buona la prova per il Maliseti, che pur uscendo dal campo a mani vuote, si è fatto apprezzare per il suo gioco e per la sua disposizione tattica.
Calciatoripiù: Tampucci (Montelupo); Caggianese (Maliseti).
MONTELUPO: Polidori, Fani, Frassinelli, Corti, Canocchi, Rosselli, Meta, Tremolanti, Zaccardo, Tampucci, Scannadinari. A disp.: Orlandi, D'Amico, Simoncini, Martinucci, Marconcini, Alderighi, Bagnoli. All.: Alessandro Batignani.<br >MALISETI: Chiavacci, Caccamo, Magazzini, Pau, Erico, Manetti Daniele, Manetti Alessandro, Konica, Giandonati, Pacini, Caggianese. A disp.: Oltremare, Incorvaia, Mangani, Cicciarella, D'Aloisio, Calamai, Dal Carito. All.: Alessandro Becheri.<br >
ARBITRO: Pelagotti di Empoli.<br >
RETI: 2' e 60' Caggianese, 13' Zaccardo, 40' Scannadinari, 45' Meta.
Una bella partita tra Montelupo e Maliseti si risolve in favore dei locali: bravo mister Batignani che mette in campo molto bene i suoi ragazzi. Gli amaranto locali disputano una gara di altissimo livello e riscattano la sconfitta interna di due settimane fa contro la Laurenziana. Al 2' la partenza però lascia pensare a tutt'altra gara: il Maliseti si porta in vantaggio. Sugli sviluppi di una rapida azione sulla sinistra, taglio al centro di Caggianese che porta in vantaggio i suoi. Al 10' la risposta del Montelupo è affidata ad una conclusione di Corti, che si spenge debole sul fondo. Al 13' la rete del Montelupo: Tremolanti dà per Tampucci che mette in centro e Zaccardo (classe '97) colpisce sporco superando Chiavacci per l'uno a uno. Al 16' sugli sviluppi di un angolo per i locali, Tremolanti prova il tiro da fuori area, ma la difesa respinge. Al 21' il Maliseti prova a rispondere in contropiede, ma Canocchi sventa con un gran recupero. Al 31' il tiro di Tremolanti termina di poco alto sopra la traversa. Le due squadre vanno negli spogliatoi sull'uno a uno. Nel secondo tempo al 5' splendido pallonetto di Tampucci verso Scannadinari, che da sinistra infila l'angolo opposto e firma la rete del sorpasso dei locali. Al 10' azione spettacolare di Tampucci che, partito da metà campo, salta due avversari e mette al centro un bel pallone sul quale arriva Meta che senza difficoltà insacca. Al 22' ancora Tampucci si presenta pericolosamente al tiro dal limite, ma il portiere ospite salva con una bellissima parata. Al 25' dalla destra lancio verso Caggianese che si presenta al tiro e supera il portiere per il tre a due. Il Maliseti tenta il tutto per tutto, ma i padroni di casa conducono in porto la loro quarta vittoria stagionale. Il Montelupo è stato bene in campo e porta a casa l'intera posta in palio; buona la prova per il Maliseti, che pur uscendo dal campo a mani vuote, si è fatto apprezzare per il suo gioco e per la sua disposizione tattica. <br ><b>
Calciatoripiù: Tampucci (Montelupo); Caggianese (Maliseti).</b>