- Giovanissimi B
- San Miniato
-
1 - 3
- San gimignanosport
SAN MINIATO: Marinelli, Bischeri M., Pecciarelli, La Rocca, Spessot, Lo Conte, Edin, Schillaci, Speranza, Monachello, Alessi. A disp.: Pennone, Cucco, Di Martino, Fabbri, Bischeri F., Branconi. All.: Maffei.
SANGIMIGNANO: Giannini, Diliberto, Cellesi, Tavanti, Francioli, Masini, Magnani, Polidori, Berti, Pesce, Muresan. A disp.: Lombardo, Pollina, Mazzini, Milvatti, Velaj, Yezeraj, Chimenti. All.: Spini.
ARBITRO: Micheli di Siena.
RETI: Muresan, Francioli, autorete pro Sangimignano, Cucco.
Trasferta insidiosa per la capolista Sangimignano, autentica macchina da gol che nei primi turni ha vinto tutte le partite a suon di segnature. La squadra di mister Maffei invece non ha ancora chiarito il ruolo che dovrà recitare, alternando prestazioni negative a belle vittorie, come quella dell'ultimo turno sul campo del Valdorcia. Al termine di una sfida bella e combattuta gli ospiti strappano i tre punti, proseguendo la propria corsa in testa alla classifica. Nel primo tempo i ragazzi di mister Spini offrono il meglio di loro stessi, offrendo giocate apprezzabili che vengono concretizzate dalle reti di Mouresan e Francioli che valgono il doppio vantaggio. Nella ripresa poi gli ospiti mettono il risultato al sicuro quando un cross di Pesce viene deviato nella propria porta da un giocatore di casa per il più classico degli autogol. Il grande merito del San Miniato è quello di non arrendersi neppure sul triplo svantaggio e di andare a caccia del gol della bandiera che arriva grazie ad un contropiede vincente di Cucco. La squadra di mister Maffei ci crede, ma pur cercando di spingere, non crea altri pericoli alla porta ospite ed il match termina sull'1-3.
Calciatoripiù: scegliamo Magnani e Masini nel Sangimignano; Cucco nella formazione di casa.
SAN MINIATO: Marinelli, Bischeri M., Pecciarelli, La Rocca, Spessot, Lo Conte, Edin, Schillaci, Speranza, Monachello, Alessi. A disp.: Pennone, Cucco, Di Martino, Fabbri, Bischeri F., Branconi. All.: Maffei.<br >SANGIMIGNANO: Giannini, Diliberto, Cellesi, Tavanti, Francioli, Masini, Magnani, Polidori, Berti, Pesce, Muresan. A disp.: Lombardo, Pollina, Mazzini, Milvatti, Velaj, Yezeraj, Chimenti. All.: Spini.<br >
ARBITRO: Micheli di Siena.<br >
RETI: Muresan, Francioli, autorete pro Sangimignano, Cucco.
Trasferta insidiosa per la capolista Sangimignano, autentica macchina da gol che nei primi turni ha vinto tutte le partite a suon di segnature. La squadra di mister Maffei invece non ha ancora chiarito il ruolo che dovrà recitare, alternando prestazioni negative a belle vittorie, come quella dell'ultimo turno sul campo del Valdorcia. Al termine di una sfida bella e combattuta gli ospiti strappano i tre punti, proseguendo la propria corsa in testa alla classifica. Nel primo tempo i ragazzi di mister Spini offrono il meglio di loro stessi, offrendo giocate apprezzabili che vengono concretizzate dalle reti di Mouresan e Francioli che valgono il doppio vantaggio. Nella ripresa poi gli ospiti mettono il risultato al sicuro quando un cross di Pesce viene deviato nella propria porta da un giocatore di casa per il più classico degli autogol. Il grande merito del San Miniato è quello di non arrendersi neppure sul triplo svantaggio e di andare a caccia del gol della bandiera che arriva grazie ad un contropiede vincente di Cucco. La squadra di mister Maffei ci crede, ma pur cercando di spingere, non crea altri pericoli alla porta ospite ed il match termina sull'1-3. <b>
Calciatoripiù</b>: scegliamo <b>Magnani </b>e <b>Masini </b>nel Sangimignano; <b>Cucco </b>nella formazione di casa.