- Allievi B
- Chianti Banca Monteriggioni
-
1 - 1
- Sinalunghese
CH. B. MONTERIGGIONI: Caoduro, Bakaj, Resca, Licari, Fanetti, Ferrieri, Castiglione, Cappelli, Ferretta, Mazzi, Rossi. A disp.: Nguirame, Vullo, Torrini, Calusi, Frucci, Cortecci. All.: Giovanni Graziotti.
SINALUNGHESE: Magliari, Nucci, Goracci, Mancini, Ruzzolini, Tiezzi, Pace, Gupi, Bernardini, Conti, Borromeo. A disp.: Sciacca, Messina, Mangiavacchi, Banini, Arrigucci, Fedeli. All.: Maurizio Moroni.
RETI: Resca; Messina.
Parità tra Monteriggioni e Sinalunghese. Partono meglio gli ospiti che sfiorano più volte il vantaggio con Conti e Gupi, le cui conclusioni non trovano però i risultati sperati. Non si registrano altre emozioni, fino al colpo di testa di Resca che infila la sfera all'angolino sugli sviluppi di un corner di Cappelli e regala l'1-0 al Monteriggioni a inizio ripresa. La Sinalunghese non ci sta e la respinta di Caoduro su un tiro di Arrigucci consente al neo-entrato Messina di battere a rete con facilità. E' 1-1 ! Il Monteriggioni cerca di riportarsi avanti con tentativi di Rossi, Castiglioni e Torrini; clamorosa l'opportunità per quest'ultimo che da posizione ravvicinata sfiora solamente il palo. Pareggio giusto tra una Sinalunghese ordinata nel primo tempo, ma sotto tono nella ripresa, e un Monteriggioni in netta ripresa rispetto alle ultime uscite stagionali.
Calciatoripiù: Tiezzi (Sinalunghese). Resca, Cappelli (Ch. B. Monteriggioni).
CH. B. MONTERIGGIONI: Caoduro, Bakaj, Resca, Licari, Fanetti, Ferrieri, Castiglione, Cappelli, Ferretta, Mazzi, Rossi. A disp.: Nguirame, Vullo, Torrini, Calusi, Frucci, Cortecci. All.: Giovanni Graziotti.<br >SINALUNGHESE: Magliari, Nucci, Goracci, Mancini, Ruzzolini, Tiezzi, Pace, Gupi, Bernardini, Conti, Borromeo. A disp.: Sciacca, Messina, Mangiavacchi, Banini, Arrigucci, Fedeli. All.: Maurizio Moroni.<br >
RETI: Resca; Messina.
Parità tra Monteriggioni e Sinalunghese. Partono meglio gli ospiti che sfiorano più volte il vantaggio con Conti e Gupi, le cui conclusioni non trovano però i risultati sperati. Non si registrano altre emozioni, fino al colpo di testa di Resca che infila la sfera all'angolino sugli sviluppi di un corner di Cappelli e regala l'1-0 al Monteriggioni a inizio ripresa. La Sinalunghese non ci sta e la respinta di Caoduro su un tiro di Arrigucci consente al neo-entrato Messina di battere a rete con facilità. E' 1-1 ! Il Monteriggioni cerca di riportarsi avanti con tentativi di Rossi, Castiglioni e Torrini; clamorosa l'opportunità per quest'ultimo che da posizione ravvicinata sfiora solamente il palo. Pareggio giusto tra una Sinalunghese ordinata nel primo tempo, ma sotto tono nella ripresa, e un Monteriggioni in netta ripresa rispetto alle ultime uscite stagionali. <b>
Calciatoripiù: Tiezzi</b> (Sinalunghese). <b>Resca, Cappelli </b>(Ch. B. Monteriggioni).