- Giovanissimi B GIR.A
-
Castiglionese a.s.d.
-
1 - 1
-
Atletico Levane Leona
CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Frappi, Meta, Salvietti, Ghezzi, Casagni, Tavanti, Barberini, Capacci, Nanni. A disp.: Tanganelli, Paglicci, Brogi, Crulli, Carlucci, Bartoli, Cini. All.: Michele Mencarelli.
ATL.LEVANE: Dini, Nicolosi, Mele, Flauto, Parenti, Fantoni, Cattani, Landi, Imeraj, Magnani, Ciappa, Cusano, Ceccherini, Grassi, Gentile, Bernini, Mugnai, Toma. All.: Paolo Tudisca.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: Nanni, Imeraj.
Finisce 1-1 il match tra Castiglionese e Atletico Levane, una partita nel complesso equilibrata tra due squadre che hanno pensato più a controllarsi che a provare ad affondare. Così il gioco si è sviluppato per lo più a centrocampo e pochissime sono state le conclusioni in porta da una parte e dall'altra. Dopo un'iniziale fase di studio, la Castiglionese prende in mano il gioco e riesce a passare in vantaggio con un'azione personale di Nanni. Subito dopo i locali avrebbero l'opportunità per raddoppiare con Pierozzi, che su punizione coglie in pieno il palo alla destra del portiere ospite. Poi esce l'Atletico Levane, che spinge alla ricerca del pari. Pari che gli ospiti trovano con una conclusione rasoterra di Imeraj. Nel secondo tempo sono da segnalare una punizione di Nanni deviata dal portiere ospite e un autentico miracolo dell'estremo neroverde su tiro di Cini. Comunque il risultato non cambia più: finisce 1-1.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Pierozzi e Casagni; per l'Atletico Levane Imeraj e Gentile.
P.R.A.
CASTIGLIONESE: Francoia, Pierozzi, Frappi, Meta, Salvietti, Ghezzi, Casagni, Tavanti, Barberini, Capacci, Nanni. A disp.: Tanganelli, Paglicci, Brogi, Crulli, Carlucci, Bartoli, Cini. All.: Michele Mencarelli. <br >ATL.LEVANE: Dini, Nicolosi, Mele, Flauto, Parenti, Fantoni, Cattani, Landi, Imeraj, Magnani, Ciappa, Cusano, Ceccherini, Grassi, Gentile, Bernini, Mugnai, Toma. All.: Paolo Tudisca.<br >
ARBITRO: Beoni di Arezzo.<br >
RETI: Nanni, Imeraj.
Finisce 1-1 il match tra Castiglionese e Atletico Levane, una partita nel complesso equilibrata tra due squadre che hanno pensato più a controllarsi che a provare ad affondare. Così il gioco si è sviluppato per lo più a centrocampo e pochissime sono state le conclusioni in porta da una parte e dall'altra. Dopo un'iniziale fase di studio, la Castiglionese prende in mano il gioco e riesce a passare in vantaggio con un'azione personale di Nanni. Subito dopo i locali avrebbero l'opportunità per raddoppiare con Pierozzi, che su punizione coglie in pieno il palo alla destra del portiere ospite. Poi esce l'Atletico Levane, che spinge alla ricerca del pari. Pari che gli ospiti trovano con una conclusione rasoterra di Imeraj. Nel secondo tempo sono da segnalare una punizione di Nanni deviata dal portiere ospite e un autentico miracolo dell'estremo neroverde su tiro di Cini. Comunque il risultato non cambia più: finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Pierozzi </b>e <b>Casagni</b>; per l'Atletico Levane <b>Imeraj </b>e <b>Gentile</b>.
P.R.A.