• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 1
  • Casellina


BELMONTE: Del Viva, Dosti, Burchini, Mangini, Daiuto, Innocenti, Barbieri, Deidda, Pacini, Della Lunga, Lusi, Ciappi, Falsini. All.: Giacomo Gallino.
CASELLINA: Della Rovere, Tappa, Peluso, Mancini, Catellacci, Nardi, Diop, Gammino, Corrias, Malaj, Llambro. All.: Petricciani.

RETI: Deidda, Lusi, Innocenti, Catellacci.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-1.



Come testimoniano i tempi di gioco quella tra Belmonte e Casellina è stata una partita molto equilibrata, risolta dai colpi e dai gol dei padroni di casa che sono riusciti a rimanere concentrati e cinici negli ultimi metri di campo e a fare gol al momento giusto. Entrambe le formazioni hanno brillato più per a fase difensiva che per l'attacco, e i pochi gol messi a segno ne sono la prova lampante: avrebbe sicuramente meritato qualcosa di più il Casellina che non ha giocato male e ha fatto vedere delle buone cose, ma bisogna sicuramente dare merito al Belmonte che ha segnato e ha saputo mettere in cassaforte il primo e il secondo tempo e a valorizzare al massimo le palle gol che si è venuto a creare durante la partita. Nel primo tempo le squadre si studiano a lungo in maniera guardinga e non si vedono molte azioni da gol: timidamente si fa vedere in attacco il Casellina e poi ci prova il Belmonte, che inaspettatamente riesce a trovare il vantaggio con Deidda proprio quando tutti pensavano allo 0-0 finale in questi primi venti minuti. Il secondo tempo segue più o meno la falsariga del primo: il Belmonte gioca con maggiore fiducia dopo la rete del vantaggio, che ha fatto bene ai padroni di casa, e anche il Casellina regge bene il campo, senza però creare troppi pericoli ai padroni di casa, che in questo secondo parziale riescono anche a raddoppiare e a vincere grazie alla rete di Lusi. Il terzo tempo terminerà 1-1 e sarà il più equo: il Casellina riesce a conquistarsi un rigore con Malaj che viene realizzato da Catellacci, mentre il Belmonte risponde con la rete di Innocenti, la terza e ultima di questo match che permette ai padroni di casa di uscire dal campo vincitori.

Calciatoripiù
: Burchini, Barbieri e Innocenti (Belmonte).

BELMONTE: Del Viva, Dosti, Burchini, Mangini, Daiuto, Innocenti, Barbieri, Deidda, Pacini, Della Lunga, Lusi, Ciappi, Falsini. All.: Giacomo Gallino.<br >CASELLINA: Della Rovere, Tappa, Peluso, Mancini, Catellacci, Nardi, Diop, Gammino, Corrias, Malaj, Llambro. All.: Petricciani.<br > RETI: Deidda, Lusi, Innocenti, Catellacci.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-1. Come testimoniano i tempi di gioco quella tra Belmonte e Casellina &egrave; stata una partita molto equilibrata, risolta dai colpi e dai gol dei padroni di casa che sono riusciti a rimanere concentrati e cinici negli ultimi metri di campo e a fare gol al momento giusto. Entrambe le formazioni hanno brillato pi&ugrave; per a fase difensiva che per l'attacco, e i pochi gol messi a segno ne sono la prova lampante: avrebbe sicuramente meritato qualcosa di pi&ugrave; il Casellina che non ha giocato male e ha fatto vedere delle buone cose, ma bisogna sicuramente dare merito al Belmonte che ha segnato e ha saputo mettere in cassaforte il primo e il secondo tempo e a valorizzare al massimo le palle gol che si &egrave; venuto a creare durante la partita. Nel primo tempo le squadre si studiano a lungo in maniera guardinga e non si vedono molte azioni da gol: timidamente si fa vedere in attacco il Casellina e poi ci prova il Belmonte, che inaspettatamente riesce a trovare il vantaggio con Deidda proprio quando tutti pensavano allo 0-0 finale in questi primi venti minuti. Il secondo tempo segue pi&ugrave; o meno la falsariga del primo: il Belmonte gioca con maggiore fiducia dopo la rete del vantaggio, che ha fatto bene ai padroni di casa, e anche il Casellina regge bene il campo, senza per&ograve; creare troppi pericoli ai padroni di casa, che in questo secondo parziale riescono anche a raddoppiare e a vincere grazie alla rete di Lusi. Il terzo tempo terminer&agrave; 1-1 e sar&agrave; il pi&ugrave; equo: il Casellina riesce a conquistarsi un rigore con Malaj che viene realizzato da Catellacci, mentre il Belmonte risponde con la rete di Innocenti, la terza e ultima di questo match che permette ai padroni di casa di uscire dal campo vincitori.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Burchini</b>, <b>Barbieri</b> e <b>Innocenti</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI