- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Audace Legnaia
-
3 - 5
- Lastrigiana
AUDACE LEGNAIA: Iacona, Kumar, Soto, Iaulli, Ouriack, Agostino, Riconda, Vinattieri, Matrone, Liotti, Magi, Raffaelli, Duratti, Lavado, Gianni, Vandelli. All.: Nassi.
LASTRIGIANA: Martino, Ciaschi, Fanfani, Bargagni, Cardini, Nencini, Campigli, Giovagnola, Taddei, Martinez, Falteri, Bacconi, Becherelli. All.: Veltro.
RETI: Matrone, 2 Kumar, Giovagnola, 2 Cardini, Campigli, Martinez.
NOTE: parziali: 1-2; 2-0; 0-3.
Ne esce una bella partita, intensa e combattuta, tra Audace Legnaia e Lastrigiana, che nella domenica mattina di novembre si fronteggiano in uno scontro avvincente diviso in tre tempi molto movimentati e ricchi di gol. La Lastrigiana ha vinto con carattere, ed è stata brava a sfruttare le occasioni che si è creata con furbizia e mestiere, riuscendo così ad uscire da una trasferta complicata contro l'Audace Legnaia, che oggi ha giocato davvero bene, e forse ha pagato a caro prezzo le disattenzioni che ha avuto durante la gara, soprattutto in occasione dei gol. Rimane comunque una buona prova per i padroni di casa, che dovranno ripartire da questo atteggiamento e da questa prova per le prossime giornate di campionato. Il primo tempo lo porta a casa la formazione ospite: Giovagnola e Cardini timbrano per due volte il vantaggio dei biancorossi, che si portano sullo 0-2 e gestiscono bene la gara, fino a quando Kumar non segna l'1-2 per i suoi e sveglia l'Audace Legnaia, che nel finale va vicina anche al pareggio. L'effetto del gol si fa sentire per i locali, che infatti nel secondo tempo riusciranno a vincere: a segno va ancora Kumar e poi Matrone, che mettono sullo 0-2 il punteggio parziale dopo un buon inizio della Lastrigiana nei primi minuti del tempo. La partita è un saliscendi di emozioni, ed il terzo tempo non sarà da meno infatti: il punteggio rimane aperto fino a questa ultima frazione di gioco, che se la porterà a casa la Lastrigiana, brava a segnare e a fissare il risultato sul 3-5 grazie ai tre gol nell'ultimo parziale di gioco. Cardini timbra la sua personale doppietta, Campigli mette al sicuro il risultato e Martinez chiude i discorsi: quinta vittoria in campionato per la Lastrigiana, che esce a testa alta da questa battagli contro un tosto Legnaia che ha dato del filo da torcere agli avversari e reso avvincente ed emozionante la gara.
Calciatoripiù: Duratti e Raffaelli (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Iacona, Kumar, Soto, Iaulli, Ouriack, Agostino, Riconda, Vinattieri, Matrone, Liotti, Magi, Raffaelli, Duratti, Lavado, Gianni, Vandelli. All.: Nassi.<br >LASTRIGIANA: Martino, Ciaschi, Fanfani, Bargagni, Cardini, Nencini, Campigli, Giovagnola, Taddei, Martinez, Falteri, Bacconi, Becherelli. All.: Veltro.<br >
RETI: Matrone, 2 Kumar, Giovagnola, 2 Cardini, Campigli, Martinez.<br >NOTE: parziali: 1-2; 2-0; 0-3.
Ne esce una bella partita, intensa e combattuta, tra Audace Legnaia e Lastrigiana, che nella domenica mattina di novembre si fronteggiano in uno scontro avvincente diviso in tre tempi molto movimentati e ricchi di gol. La Lastrigiana ha vinto con carattere, ed è stata brava a sfruttare le occasioni che si è creata con furbizia e mestiere, riuscendo così ad uscire da una trasferta complicata contro l'Audace Legnaia, che oggi ha giocato davvero bene, e forse ha pagato a caro prezzo le disattenzioni che ha avuto durante la gara, soprattutto in occasione dei gol. Rimane comunque una buona prova per i padroni di casa, che dovranno ripartire da questo atteggiamento e da questa prova per le prossime giornate di campionato. Il primo tempo lo porta a casa la formazione ospite: Giovagnola e Cardini timbrano per due volte il vantaggio dei biancorossi, che si portano sullo 0-2 e gestiscono bene la gara, fino a quando Kumar non segna l'1-2 per i suoi e sveglia l'Audace Legnaia, che nel finale va vicina anche al pareggio. L'effetto del gol si fa sentire per i locali, che infatti nel secondo tempo riusciranno a vincere: a segno va ancora Kumar e poi Matrone, che mettono sullo 0-2 il punteggio parziale dopo un buon inizio della Lastrigiana nei primi minuti del tempo. La partita è un saliscendi di emozioni, ed il terzo tempo non sarà da meno infatti: il punteggio rimane aperto fino a questa ultima frazione di gioco, che se la porterà a casa la Lastrigiana, brava a segnare e a fissare il risultato sul 3-5 grazie ai tre gol nell'ultimo parziale di gioco. Cardini timbra la sua personale doppietta, Campigli mette al sicuro il risultato e Martinez chiude i discorsi: quinta vittoria in campionato per la Lastrigiana, che esce a testa alta da questa battagli contro un tosto Legnaia che ha dato del filo da torcere agli avversari e reso avvincente ed emozionante la gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Duratti</b> e <b>Raffaelli</b> (Audace Legnaia).