• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Staffoli
  • 0 - 0
  • Spa VSGT


STAFFOLI: Mosconi, Raugi, Dei, Volterrani, Massaro, Quaglierini, Maraviglia, Castellacci, Giorgi, Cavallini. A disp.: Caradonna, Ricottone, Fogli, Bozzolini, Pagliarulo, Leanza, Moroni. All.: Paolo Torino.

SPAVECCHIANO: Turini, Dello Margio, Salviati, Cini, Cheli, Miliani, Micheli, Grassini, Bargi, Del PreteAvancini. A disp.: Mancini, Bucchioni, Marascio, Foresti. All.: Massimo Luperini.


ARBITRO: Davini di Pisa.



Termina in parità una delle gare più attese di questa giornata del raggruppamento A categoria Giovanissimi B, fra i padroni dello Staffoli e lo Spavecchiano, seconda froza del campionato che, in virtù del turno dell'Ospedalieri contro il Santa Maria fuori classifica, agganciano la vetta della classifica. E' stata una gra sostanzialmente equilibrata, il risultato ad occhiali è giusto anche se durante la partita si è assistito ad una leggera supremazia dello Spavecchiano. Da segnalare una bella parata di Mosconi sul tentativo offensivo di Bargi. Nel finale sono invece i locali a costruire eun aghiotta chance per passare in vantaggio ma il numero uno ospite non si fa sorprendere e mantiene così inviolata la prorpia porta.

STAFFOLI: Mosconi, Raugi, Dei, Volterrani, Massaro, Quaglierini, Maraviglia, Castellacci, Giorgi, Cavallini. A disp.: Caradonna, Ricottone, Fogli, Bozzolini, Pagliarulo, Leanza, Moroni. All.: Paolo Torino. <br >SPAVECCHIANO: Turini, Dello Margio, Salviati, Cini, Cheli, Miliani, Micheli, Grassini, Bargi, Del PreteAvancini. A disp.: Mancini, Bucchioni, Marascio, Foresti. All.: Massimo Luperini. <br > ARBITRO: Davini di Pisa. Termina in parit&agrave; una delle gare pi&ugrave; attese di questa giornata del raggruppamento A categoria Giovanissimi B, fra i padroni dello Staffoli e lo Spavecchiano, seconda froza del campionato che, in virt&ugrave; del turno dell'Ospedalieri contro il Santa Maria fuori classifica, agganciano la vetta della classifica. E' stata una gra sostanzialmente equilibrata, il risultato ad occhiali &egrave; giusto anche se durante la partita si &egrave; assistito ad una leggera supremazia dello Spavecchiano. Da segnalare una bella parata di Mosconi sul tentativo offensivo di Bargi. Nel finale sono invece i locali a costruire eun aghiotta chance per passare in vantaggio ma il numero uno ospite non si fa sorprendere e mantiene cos&igrave; inviolata la prorpia porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI