- Allievi B
-
Sangiovannese
-
5 - 1
-
Virtus Archiano
SANGIOVANNESE: Giachi, Ciucani, Guivizzani, Milli, Ciolli, Focardi, Caldini, Morelli, Spataffi, Mannini, Amato. A disp.: Deventi, Torricelli, Marini, Segoni, Magni Starace, Falcone, Credenti. All.: Stefano Frasi.
V.ARCHIANO: Lusignano, Moneti, Andreini, Biondi, Basagni, Rizzo, Fini, Maggini, Zito, Tamborrini, Trefas. A disp.: Gourminder, Cuomo, Vargiu, Dominici, Milli. All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.
RETI: Mannini 2, Amato, Guivizzani, Spataffi, Milli.
Continua la striscia vincente della Sangiovannese, che inanella la sesta vittoria in altrettante partite battendo la Virtus Archiano per 5-1. La compagine ospite si è resa protagonista di una gara gagliarda, ma ha pagato qualche errore difensivo di troppo. In avvio arriva la segnatura di Mannini, abile a sfruttare l'ottimo velo di Guivizzani e a scaricare in porta con una conclusione a giro che termina sotto l'incrocio dei pali. Azione bella e gol bellissimo. L'Archiano reagisce e con Trefas, bravo ad arrivare a tu per tu con il portiere, sfiora il pari. I locali tornano a fare la partita e arrivano a ruota il secondo, il terzo e il quarto gol. Le reti portano la firma di Guivizzani, Amato e Spataffi, che centra così l'ottavo centro stagionale. Nella ripresa la Virtus Archiano appare più battagliera costringendo così la capolista a costruire un minor numero di azioni da rete. A metà ripresa arriva comunque la quinta rete con Mannini, che con un gol a tempo mette a segno una splendida doppietta. Nel finale gli ospiti segnano il meritato gol della bandiera. Il neoentrato Milli duetta con un compagno, avanza verso la porta e lascia andare una bomba dai 25 metri che il portiere di casa non riesce a disinnescare. E' il secondo gol subito in campionato per i ragazzi di Stefano Frasi. Finisce 5-1 per una Sangiovannese che non si ferma più.
Calciatoripiù: Mannini (Sangiovannese), Tamborrini, Rizzo e Biondi (Virtus Archiano).
SANGIOVANNESE: Giachi, Ciucani, Guivizzani, Milli, Ciolli, Focardi, Caldini, Morelli, Spataffi, Mannini, Amato. A disp.: Deventi, Torricelli, Marini, Segoni, Magni Starace, Falcone, Credenti. All.: Stefano Frasi.<br >V.ARCHIANO: Lusignano, Moneti, Andreini, Biondi, Basagni, Rizzo, Fini, Maggini, Zito, Tamborrini, Trefas. A disp.: Gourminder, Cuomo, Vargiu, Dominici, Milli. All.: Stefano Vignali.<br >
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.<br >
RETI: Mannini 2, Amato, Guivizzani, Spataffi, Milli.
Continua la striscia vincente della Sangiovannese, che inanella la sesta vittoria in altrettante partite battendo la Virtus Archiano per 5-1. La compagine ospite si è resa protagonista di una gara gagliarda, ma ha pagato qualche errore difensivo di troppo. In avvio arriva la segnatura di Mannini, abile a sfruttare l'ottimo velo di Guivizzani e a scaricare in porta con una conclusione a giro che termina sotto l'incrocio dei pali. Azione bella e gol bellissimo. L'Archiano reagisce e con Trefas, bravo ad arrivare a tu per tu con il portiere, sfiora il pari. I locali tornano a fare la partita e arrivano a ruota il secondo, il terzo e il quarto gol. Le reti portano la firma di Guivizzani, Amato e Spataffi, che centra così l'ottavo centro stagionale. Nella ripresa la Virtus Archiano appare più battagliera costringendo così la capolista a costruire un minor numero di azioni da rete. A metà ripresa arriva comunque la quinta rete con Mannini, che con un gol a tempo mette a segno una splendida doppietta. Nel finale gli ospiti segnano il meritato gol della bandiera. Il neoentrato Milli duetta con un compagno, avanza verso la porta e lascia andare una bomba dai 25 metri che il portiere di casa non riesce a disinnescare. E' il secondo gol subito in campionato per i ragazzi di Stefano Frasi. Finisce 5-1 per una Sangiovannese che non si ferma più. <b>
Calciatoripiù: Mannini</b> (Sangiovannese), <b>Tamborrini, Rizzo</b> e <b>Biondi </b>(Virtus Archiano).