- Terza Categoria
-
Le Case Biccimurri
-
1 - 0
-
Ciregliese
LE CASE BICCIMURRI: Luzzi, Cascio, Zeccola, Conte, Fagni, Rivetti, Farnocchia, Zampino, Provenzano, Di Pasquale, Rocco. A disp.: Marziotti, Buffandolf, Massaro, Ramadori, Bechini, Ruggiero. All.: Saverio Romiti.
CIREGLIESE: Gaggioli, Dei, Noccioli, Baldi, Belli, Pirreca, Gori, Toracca, Fantacci, Meoni, Marangione. A disp.: Pucci, Brunelli, Calistri, Genito, Vannini, Bacci, Martellacci. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Romani di Pistoia.
RETE: Zeccola.
Adesso non ci sono più dubbi: il Circolo Le Case Biccimurri è la sorpresa più lieta di questo avvio di stagione, gli uomini di Romiti si avvicinano sempre più alla parte alta della classifica. La Ciregliese nel primo tempo spreca tre palle gol e viene punita nella ripresa da Zeccola, che si fa trovare pronto su una respinta del portiere avversario e poi manda la palla sotto la traversa. I padroni di casa prima riescono ad amministrare il vantaggio, poi subiscono l'onda d'urto ciregliese, riuscendo però a rimanere compatti in difesa. Così Le Case passano indenni gli ultimi minuti e festeggiano per la quarta perla stagionale.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa Fagni dirige la difesa con fermezza, Conte si piazza davanti alla retroguardia facendo un ottimo lavoro in fase di interdizione.
LE CASE BICCIMURRI: Luzzi, Cascio, Zeccola, Conte, Fagni, Rivetti, Farnocchia, Zampino, Provenzano, Di Pasquale, Rocco. A disp.: Marziotti, Buffandolf, Massaro, Ramadori, Bechini, Ruggiero. All.: Saverio Romiti.<br >CIREGLIESE: Gaggioli, Dei, Noccioli, Baldi, Belli, Pirreca, Gori, Toracca, Fantacci, Meoni, Marangione. A disp.: Pucci, Brunelli, Calistri, Genito, Vannini, Bacci, Martellacci. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Romani di Pistoia.<br >
RETE: Zeccola.
Adesso non ci sono più dubbi: il Circolo Le Case Biccimurri è la sorpresa più lieta di questo avvio di stagione, gli uomini di Romiti si avvicinano sempre più alla parte alta della classifica. La Ciregliese nel primo tempo spreca tre palle gol e viene punita nella ripresa da Zeccola, che si fa trovare pronto su una respinta del portiere avversario e poi manda la palla sotto la traversa. I padroni di casa prima riescono ad amministrare il vantaggio, poi subiscono l'onda d'urto ciregliese, riuscendo però a rimanere compatti in difesa. Così Le Case passano indenni gli ultimi minuti e festeggiano per la quarta perla stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa <b>Fagni </b>dirige la difesa con fermezza, <b>Conte </b>si piazza davanti alla retroguardia facendo un ottimo lavoro in fase di interdizione.