- Pulcini GIR.D
- Lanciotto C.B.
-
2 - 3
- Rinascita Doccia
LANCIOTTO CAMPI: Renzini, Tagliaferri, Ferrmaca, Zanca, Gimigliano, Funghi, Mocciaro, Toma, Cassiolato, Katib. All.: Luca Meloni.
RINASCITA DOCCIA: Collini, Bigi, Ferrara, Laudano, Livi, Mannucci, Pacciani, Nencini N., Nencini F., Rastrelli, Rensi. All.: Massimo Pacciani.
RETI: Mannucci, Nencini N., Nencini F., Gimigliano, Zanca.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-1; 1-1
Si sono proprio divertiti gli spettatori presenti nel primo mattino al campo della Villa. Seguendo i dettami dei due bravi allenatori Luca Meloni e Massimo Pacciani, i bambini in campo hanno cercato di proporre gioco e azioni. Si è visto anche se in miniatura del bel calcio e si è cercato non di gettare via la palla ma di cercare di giocarla a terra. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di parità per 1-1, il Rinascita Doccia ha prevalso nella seconda frazione per 1-0 mentre anche la terza frazione si è chiusa sul risultato di parità per 1-1. Fra i padroni di casa, nelle cui file è emerso Tommaso Cassiolato, autore di una gran bella prestazione, i gol sono stati realizzati da Luca Gimigliano e Simone Zanca mentre l'ottima e pregevole squadra ottimamente guidata da Massimo Pacciani è andata a segno grazie alle segnature di Mannucci, Nencini N. e Nencini F. Fra i migliori nei sestesi segnaleremmo le belle parate di Gabriele Collini e le ottime prestazioni fatte nel corso dei tre tempi da Mannucci e Nencini F. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Cassiolato, Zanca, Gimigliano (Lanciotto Campi), Collini, Mannucci, Nencini F. (Rinascita Doccia).
LANCIOTTO CAMPI: Renzini, Tagliaferri, Ferrmaca, Zanca, Gimigliano, Funghi, Mocciaro, Toma, Cassiolato, Katib. All.: Luca Meloni.<br >RINASCITA DOCCIA: Collini, Bigi, Ferrara, Laudano, Livi, Mannucci, Pacciani, Nencini N., Nencini F., Rastrelli, Rensi. All.: Massimo Pacciani.<br >
RETI: Mannucci, Nencini N., Nencini F., Gimigliano, Zanca.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-1; 1-1
Si sono proprio divertiti gli spettatori presenti nel primo mattino al campo della Villa. Seguendo i dettami dei due bravi allenatori Luca Meloni e Massimo Pacciani, i bambini in campo hanno cercato di proporre gioco e azioni. Si è visto anche se in miniatura del bel calcio e si è cercato non di gettare via la palla ma di cercare di giocarla a terra. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di parità per 1-1, il Rinascita Doccia ha prevalso nella seconda frazione per 1-0 mentre anche la terza frazione si è chiusa sul risultato di parità per 1-1. Fra i padroni di casa, nelle cui file è emerso Tommaso Cassiolato, autore di una gran bella prestazione, i gol sono stati realizzati da Luca Gimigliano e Simone Zanca mentre l'ottima e pregevole squadra ottimamente guidata da Massimo Pacciani è andata a segno grazie alle segnature di Mannucci, Nencini N. e Nencini F. Fra i migliori nei sestesi segnaleremmo le belle parate di Gabriele Collini e le ottime prestazioni fatte nel corso dei tre tempi da Mannucci e Nencini F. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Cassiolato, Zanca, Gimigliano</b> (Lanciotto Campi), <b>Collini, Mannucci, Nencini F.</b> (Rinascita Doccia).