• Pulcini GIR.D
  • Calenzano
  • 5 - 0
  • Pieta 2004


GIOVANI CALENZANO: Colzi, Insola, Barducci, Solinas, Manfredi, Braccesi, Gashi, Mezzanotte, Angiolini, Pini. All.: Pelagatti.
PIETA' 2004: Grassi, Franceschini, Dal Poggetto, Gambi, Pecora, Pecori, Sarti, Reali, Fiesoli, Tofanelli, Lo Porto. All.: Mazzinghi.

RETI: 26' Angiolini, 35', 43' Braccesi, 45', 48' Gashi.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 4-0



Gara equilibrata nel corso della prima frazione, poi netta superiorità dei padroni di casa e punteggio che si dilata a favore dei ragazzini di Pelagatti in particolare nel corso della terza frazione. Generosi gli ospiti che non hanno demeritato. Una citazione particolare per Cosimo Angiolini: è stato decisamente bravo. Bene anche Gashi e Braccesi fra i locali ma una citazione positiva per la prova fatta deve riguardare tutti i locali. Nella Pietà 2004 segnalerei le buone prestazioni di Dal Poggetto e Gambi. Si parte e su servizio di Angiolini, è Braccesi ad avere la palla buona per portare in vantaggio la sua squadra ma senza esito. Ancora locali vicini al vantaggio con Braccesi, imbeccato da Manfedi, bravo questo giovanissimo calciatore. Dopo il tiro di Braccesi che trova il palo a dire di no, si vede anche la squadra guidata dal talentuoso Francesco Mazzinghi (lui sì quando giocava era un giocatore) con il tiro di Tommaso Fiesoli che non sorprende il Ragno Nero Colzi. Primo tempo che si conclude in parità. Nel secondo tempo c'è una cosa importante da segnalare ovvero il vantaggio dei padroni di casa che si materializza con una conclusione vincente di Cosimo Angiolini, autore di un bel sinistro, lui che sinistro non è. Il terzo tempo accentua la superiorità dei ragazzini di Pelagatti che a più riprese vanno vicini al gol con le conclusioni di Barducci (ha giocato bene), Manfredi, Braccesi e Angiolini. Al 5' il Calenzano mette al sicuro il risultato con un gol realizzato da bomber Braccesi, ottimamente servito da Manfredi. La Pietà 2004 cerca di rendersi pericolosa con una conclusione di Pecora, il Calenzano sfiora il gol con Gashi. In successione nei minuti finali (e sono tutti ottimi gol) i ragazzini di casa realizzano il terzo gol con Braccesi e poi ci pensa Gashi, autore di due conclusioni micidiali, a chiudere la contesa sul punteggio di 5-0. Gara corretta, senza problemi.
Calciatoripiù: Angiolini, Braccesi, Gashi
(Giovani Calenzano), Dal Poggetto, Gambi (Pietà 2004).

Alessio Facchini GIOVANI CALENZANO: Colzi, Insola, Barducci, Solinas, Manfredi, Braccesi, Gashi, Mezzanotte, Angiolini, Pini. All.: Pelagatti.<br >PIETA' 2004: Grassi, Franceschini, Dal Poggetto, Gambi, Pecora, Pecori, Sarti, Reali, Fiesoli, Tofanelli, Lo Porto. All.: Mazzinghi.<br > RETI: 26' Angiolini, 35', 43' Braccesi, 45', 48' Gashi. <br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 4-0 Gara equilibrata nel corso della prima frazione, poi netta superiorit&agrave; dei padroni di casa e punteggio che si dilata a favore dei ragazzini di Pelagatti in particolare nel corso della terza frazione. Generosi gli ospiti che non hanno demeritato. Una citazione particolare per Cosimo Angiolini: &egrave; stato decisamente bravo. Bene anche Gashi e Braccesi fra i locali ma una citazione positiva per la prova fatta deve riguardare tutti i locali. Nella Piet&agrave; 2004 segnalerei le buone prestazioni di Dal Poggetto e Gambi. Si parte e su servizio di Angiolini, &egrave; Braccesi ad avere la palla buona per portare in vantaggio la sua squadra ma senza esito. Ancora locali vicini al vantaggio con Braccesi, imbeccato da Manfedi, bravo questo giovanissimo calciatore. Dopo il tiro di Braccesi che trova il palo a dire di no, si vede anche la squadra guidata dal talentuoso Francesco Mazzinghi (lui s&igrave; quando giocava era un giocatore) con il tiro di Tommaso Fiesoli che non sorprende il Ragno Nero Colzi. Primo tempo che si conclude in parit&agrave;. Nel secondo tempo c'&egrave; una cosa importante da segnalare ovvero il vantaggio dei padroni di casa che si materializza con una conclusione vincente di Cosimo Angiolini, autore di un bel sinistro, lui che sinistro non &egrave;. Il terzo tempo accentua la superiorit&agrave; dei ragazzini di Pelagatti che a pi&ugrave; riprese vanno vicini al gol con le conclusioni di Barducci (ha giocato bene), Manfredi, Braccesi e Angiolini. Al 5' il Calenzano mette al sicuro il risultato con un gol realizzato da bomber Braccesi, ottimamente servito da Manfredi. La Piet&agrave; 2004 cerca di rendersi pericolosa con una conclusione di Pecora, il Calenzano sfiora il gol con Gashi. In successione nei minuti finali (e sono tutti ottimi gol) i ragazzini di casa realizzano il terzo gol con Braccesi e poi ci pensa Gashi, autore di due conclusioni micidiali, a chiudere la contesa sul punteggio di 5-0. Gara corretta, senza problemi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Angiolini, Braccesi, Gashi </b>(Giovani Calenzano), <b>Dal Poggetto, Gambi</b> (Piet&agrave; 2004). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI