• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Oltrera
  • 0 - 3
  • Cascina


OLTRERA: Caponi, Ghiara, Barbetta, Battini, Bergamo, Angius, Altamura, Filippi, Todini, Baggiani, El Mazi. A disp.: Giallanza, Pardossi, Chiappini, Di Bernardo. All.: Maurizio Nesti.

CASCINA: Malasoma, Barsotti Michele, Pappalardo, Di Frino, Pieroni, Mogavero, Pardini (37' Favali), Puschi (31' Del Guerra), Galli, Mara, Burgalassi (35' Piccirilli). A disp.:. All.: Gianluca Nuti.


ARBITRO: Daga di Pisa.


RETI: Mara 2, Mogavero.



I padroni dell'Oltrera ricevono tra le mura amiche su un terreno non in perfette condizioni il Cascina di mister Nuti, capolista in classifica con ben 23 punti dopo un inizio di stagione a dir poco sorprendente. La gara è abbastanza equilibrata fino al 20': se i locali falliscono una rete praticamente a porta vuota con Filippi, dal canto loro anche gli ospiti falliscono varie occasioni per segnare: la più ghiotta capita in particolare al bomber Mara il cui tiro però si stampa sul palo. Al 21' però gli ospiti trovano il vantaggio: a segnare è Mara che al termine di una rapida azione di attacco della formazione ospite mette in rete il gol del vantaggio. I padroni di casa tentano di reagire, ma a fine primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo ci pensa ancora Mara a segnare la rete del raddoppio. Il secondo tempo è abbastanza equilibrato. I due mister operano varie sostituzioni, ma il tema tattico della gara non cambia. I locali colpiscono una traversa con Todini, ma a segnare sono ancora gli ospiti con Mogavero che insacca la terza rete. Non è stata una prestazione esaltante da parte del Cascina, ma la differenza tecnica e fisica tra le due squadre si è vista, così i ragazzi di mister Nuti possono volare a quota 25 in classifica, allungando sull'Antignano fermato sul pareggio dal Cecina.

CALCIATOREPIU': 14 reti in 12 partite. Ancora una volta risulta decisivo il bomber Mara, capace di impressionare per doti fisiche e tecniche. Nel complesso da elogiare comunque è tutta la formazione ospite che raccoglie un'altra vittoria importantissima.

OLTRERA: Caponi, Ghiara, Barbetta, Battini, Bergamo, Angius, Altamura, Filippi, Todini, Baggiani, El Mazi. A disp.: Giallanza, Pardossi, Chiappini, Di Bernardo. All.: Maurizio Nesti. <br >CASCINA: Malasoma, Barsotti Michele, Pappalardo, Di Frino, Pieroni, Mogavero, Pardini (37' Favali), Puschi (31' Del Guerra), Galli, Mara, Burgalassi (35' Piccirilli). A disp.:. All.: Gianluca Nuti. <br > ARBITRO: Daga di Pisa. <br > RETI: Mara 2, Mogavero. I padroni dell'Oltrera ricevono tra le mura amiche su un terreno non in perfette condizioni il Cascina di mister Nuti, capolista in classifica con ben 23 punti dopo un inizio di stagione a dir poco sorprendente. La gara &egrave; abbastanza equilibrata fino al 20': se i locali falliscono una rete praticamente a porta vuota con Filippi, dal canto loro anche gli ospiti falliscono varie occasioni per segnare: la pi&ugrave; ghiotta capita in particolare al bomber Mara il cui tiro per&ograve; si stampa sul palo. Al 21' per&ograve; gli ospiti trovano il vantaggio: a segnare &egrave; Mara che al termine di una rapida azione di attacco della formazione ospite mette in rete il gol del vantaggio. I padroni di casa tentano di reagire, ma a fine primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo ci pensa ancora Mara a segnare la rete del raddoppio. Il secondo tempo &egrave; abbastanza equilibrato. I due mister operano varie sostituzioni, ma il tema tattico della gara non cambia. I locali colpiscono una traversa con Todini, ma a segnare sono ancora gli ospiti con Mogavero che insacca la terza rete. Non &egrave; stata una prestazione esaltante da parte del Cascina, ma la differenza tecnica e fisica tra le due squadre si &egrave; vista, cos&igrave; i ragazzi di mister Nuti possono volare a quota 25 in classifica, allungando sull'Antignano fermato sul pareggio dal Cecina. <br ><b>CALCIATOREPIU'</b>: 14 reti in 12 partite. Ancora una volta risulta decisivo il bomber <b>Mara</b>, capace di impressionare per doti fisiche e tecniche. Nel complesso da elogiare comunque &egrave; tutta la formazione ospite che raccoglie un'altra vittoria importantissima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI