- Esordienti GIR.A
- Poggio a Caiano
-
1 - 1
- Prato
POGGIO A CAIANO: Campana, Magelli, Moscatiello, Cecchi, Balzoni, Lombardi, Meta, Baroncelli, Falasca, Disha, Fabrizi. A disp.: Seradouni, Bigalli, Agati, Cafissi, Mugnai, Offredi, Riggio. All.: Lorenzo Moretti.
PRATO: Bellini, Zani, Brini, Pietrini, Iovino, Leporatti, Nencini, Casati, Martines, Rosi, Pulidori. A disp.: Pellegrini, Vivarelli, Lusja, Abdoune, Afelba, Tito, Saaykan. All.: Cristiano Fallani.
ARBITRO: Di Lauro di Prato.
RETI: 3' Falasca, 11' Martines.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Un ottimo Poggio a Caiano costringe al pareggio la capolista Prato, reduce da una serie ininterrotta di successi. E dire che i ragazzi di mister Moretti sono andati vicini alla vittoria più di quanto si possa immaginare in una sfida purtroppo caratterizzata dai tanto errori del signor Di Lauro, parso ancora poco adattato a dirigere partite ufficiali. Partenza bruciante dei padroni di casa che al 3' passano. Lancio in verticale per Fabrizi che va al tiro sull'uscita di Bellini che para con le mani un paio di metri fuori dall'area. Sarebbe rigore ed espulsione, ma il signor Di Lauro fa sorprendentemente proseguire, il gioco continua nell'incredulità e, dopo qualche secondo, sulla palla arriva Falasca che appoggia nella porta sguarnita. Reagiscono bene gli ospiti con un diagonale di Rosi di poco fuori. Il gol è nell'aria ed arriva poco dopo quando Martines gira sotto misura, tra le proteste dei medicei per una posizione dubbia. La confusione regna sovrana anche poco dopo. Conclusione di Fabrizi che costringe alla ribattuta Bellini, sulla palla si butta a corpo morto un difensore ospite che impedisce a tutti di raggiungerla trattenendola a terra. Ancora sorprendente la decisione del signor Di Lauro che concede il rigore ai locali. Dagli undici metri però Falasca colpisce il palo. La ripresa è molto equilibrata e povera di emozioni. Solo una conclusione di Iovino ad impegnare severamente Campana. Nemmeno il terzo tempo riesce a regalare bel gioco. I troppi, e spesso casuali, fischi del direttore di gara interrompono il gioco frequentemente. Da segnalare solo un paio di mischie create dal Prato e due conclusioni dei padroni di casa con Magelli e Falasca.
Calciatoripiù. Bene nei locali Baroncelli, autentico dominatore del centrocampo, negli ospiti su tutti Casati.
Ellerre
POGGIO A CAIANO: Campana, Magelli, Moscatiello, Cecchi, Balzoni, Lombardi, Meta, Baroncelli, Falasca, Disha, Fabrizi. A disp.: Seradouni, Bigalli, Agati, Cafissi, Mugnai, Offredi, Riggio. All.: Lorenzo Moretti.<br >PRATO: Bellini, Zani, Brini, Pietrini, Iovino, Leporatti, Nencini, Casati, Martines, Rosi, Pulidori. A disp.: Pellegrini, Vivarelli, Lusja, Abdoune, Afelba, Tito, Saaykan. All.: Cristiano Fallani.<br >
ARBITRO: Di Lauro di Prato.<br >
RETI: 3' Falasca, 11' Martines.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Un ottimo Poggio a Caiano costringe al pareggio la capolista Prato, reduce da una serie ininterrotta di successi. E dire che i ragazzi di mister Moretti sono andati vicini alla vittoria più di quanto si possa immaginare in una sfida purtroppo caratterizzata dai tanto errori del signor Di Lauro, parso ancora poco adattato a dirigere partite ufficiali. Partenza bruciante dei padroni di casa che al 3' passano. Lancio in verticale per Fabrizi che va al tiro sull'uscita di Bellini che para con le mani un paio di metri fuori dall'area. Sarebbe rigore ed espulsione, ma il signor Di Lauro fa sorprendentemente proseguire, il gioco continua nell'incredulità e, dopo qualche secondo, sulla palla arriva Falasca che appoggia nella porta sguarnita. Reagiscono bene gli ospiti con un diagonale di Rosi di poco fuori. Il gol è nell'aria ed arriva poco dopo quando Martines gira sotto misura, tra le proteste dei medicei per una posizione dubbia. La confusione regna sovrana anche poco dopo. Conclusione di Fabrizi che costringe alla ribattuta Bellini, sulla palla si butta a corpo morto un difensore ospite che impedisce a tutti di raggiungerla trattenendola a terra. Ancora sorprendente la decisione del signor Di Lauro che concede il rigore ai locali. Dagli undici metri però Falasca colpisce il palo. La ripresa è molto equilibrata e povera di emozioni. Solo una conclusione di Iovino ad impegnare severamente Campana. Nemmeno il terzo tempo riesce a regalare bel gioco. I troppi, e spesso casuali, fischi del direttore di gara interrompono il gioco frequentemente. Da segnalare solo un paio di mischie create dal Prato e due conclusioni dei padroni di casa con Magelli e Falasca. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei locali Baroncelli, autentico dominatore del centrocampo, negli ospiti su tutti Casati.
Ellerre