• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Ternana
  • 0 - 0
  • Foligno


TERNANA: Caselli, Caciari, Boschini (Antonini), Boninsegni, Pica, Fontana, Fiorentino (Singh), Bernardini (Pagliarulo), Cochi, Ligobbi, Lima (Turcarelli). A disp.: Pantarotto, Gabbiati, Bobboni. All.: Danilo Lucianetti.
FOLIGNO: Rospetti, Buzzao, Cannella, Salvucci (Saveri), Carosi, Corbucci, De Rosa, Gasparri (Campioni), Giampi, Bravini (Migliardi). A disp.: Campana, Marani, Princi. All.: Frontani.

ARBITRO: Davide Valeri di Perugia.



Finisce in parità il derby tra Ternana e Foligno. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: i locali colpiscono una traversa con un colpo di testa di Boninsegni e sfiorano la rete con due deviazioni dentro l'area piccola di Fiorentino, ma prima è bravo Rospetti e poi il pallone finisce fuori di poco. Anche se sono i locali di Lucianetti a creare qualcosa in più, il Foligno è in partita e ribatte colpo su colpo. Nel secondo tempo la Ternana cambia passo: l'undici di casa fa la partita chiudendo gli ospiti nella loro metà campo. Si registrano in particolare tre occasioni interessanti, che capitano a Cochi, il quale però solo davanti al portiere calcia a lato, a Boninsegni, ma è molto bravo Rospetti, poi a Singh e Ligobbi che nella stessa azione non sono precisi. Da segnalare prima del fischio finale che conclude il match anche una traversa per gli ospiti colpita da Frontani.

TERNANA: Caselli, Caciari, Boschini (Antonini), Boninsegni, Pica, Fontana, Fiorentino (Singh), Bernardini (Pagliarulo), Cochi, Ligobbi, Lima (Turcarelli). A disp.: Pantarotto, Gabbiati, Bobboni. All.: Danilo Lucianetti.<br >FOLIGNO: Rospetti, Buzzao, Cannella, Salvucci (Saveri), Carosi, Corbucci, De Rosa, Gasparri (Campioni), Giampi, Bravini (Migliardi). A disp.: Campana, Marani, Princi. All.: Frontani. <br > ARBITRO: Davide Valeri di Perugia. Finisce in parit&agrave; il derby tra Ternana e Foligno. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato: i locali colpiscono una traversa con un colpo di testa di Boninsegni e sfiorano la rete con due deviazioni dentro l'area piccola di Fiorentino, ma prima &egrave; bravo Rospetti e poi il pallone finisce fuori di poco. Anche se sono i locali di Lucianetti a creare qualcosa in pi&ugrave;, il Foligno &egrave; in partita e ribatte colpo su colpo. Nel secondo tempo la Ternana cambia passo: l'undici di casa fa la partita chiudendo gli ospiti nella loro met&agrave; campo. Si registrano in particolare tre occasioni interessanti, che capitano a Cochi, il quale per&ograve; solo davanti al portiere calcia a lato, a Boninsegni, ma &egrave; molto bravo Rospetti, poi a Singh e Ligobbi che nella stessa azione non sono precisi. Da segnalare prima del fischio finale che conclude il match anche una traversa per gli ospiti colpita da Frontani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI